Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 23 Novembre 2023 08:18

VOGHERA - Operatori Asm aggrediti, la solidarietà del Presidente Dell'Acqua

FOTO DELLACQUA PRESIDENTEVOGHERA  -  Un gesto grave, ingiustificabile e da condannare con fermezza. Così Alberto Dell’Acqua, Presidente di Asm Voghera Spa Holding, ha scritto ai due operatori del settore Igiene Urbana, aggrediti da un cittadino mentre stavano svolgendo il proprio lavoro di pulizia delle strade e dei marciapiedi.

 

Una lettera ai due operatori

"Purtroppo situazioni del genere non sono prevedibili e lasciano un profondo senso di frustrazione. Essere oggetto di aggressione fisica mentre si sta svolgendo il proprio lavoro con impegno e abnegazione, contribuendo così alla pulizia ed alla tutela della nostra Città, è un fatto ingiustificabile e da condannare con fermezza - scrive il Presidente Alberto Dell'Acqua - Ci tenevo a farvi pervenire la mia solidarietà e quella dell’Azienda tutta, ringraziandovi ancora dell’importante lavoro che svolgete ogni giorno con entusiasmo e impegno".

In questo modo il Presidente di Asm Voghera Spa Holding ha voluto far sentire la propria vicinanza e quella di tutta l’Azienda ai due operatori ecologici vittime del grave episodio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings