Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 11 Novembre 2023 14:43

VOGHERA - Nuovi contatori 2G, lunedi sera incontro in sala Zonca

SALAZONCA VOGHERAVOGHERA - Lunedi 13 Novembre, alle ore 21, nella sala Zonca di via Emilia a Voghera, i tecnici della società Reti Di. Voghera, controllata al 100% da Asm Voghera Spa, presenteranno le modalità ed i tempi di installazione dei nuovi contatori 2G, che verranno forniti gratuitamente a tutta la cittadinanza.

 

Installazione gratuita del personale della società

La sostituzione verrà effettuata, a partire dalla seconda metà del mese di novembre, dal personale della società Reti di. Voghera, che si presenterà presso le abitazioni degli utenti con regolare tesserino e successivamente ad una massiva campagna di informazione relativa alle zone che, di volta in volta, saranno interessate dal piano di sostituzione massiva.
“Con l’installazione, in forma gratuita, dei nuovi e più moderni contatori 2G a tutta la cittadinanza, ASM attraverso la sua controllata dimostra di essere un’Azienda vicina ai bisogni dei propri clienti e punto di riferimento per la Città di Voghera, in questo caso, e più in generale per il territorio – sottolinea Alfonso Mercuri, Amministratore Delegato di Asm Voghera Spa – Ai nostri clienti riserviamo il servizio migliore e anche un’attività di comunicazione e di consulenza che consenta loro di utilizzare questo nuovo servizio nel migliore dei modi. I contatori 2G forniscono una connessione di dati efficiente e a basso consumo energetico. Oltre a questo, con l’impegno dei dipendenti della società Reti Di. Voghera, l’installazione comporterà anche il minimo disagio per tutte le famiglie.

“Con questo piano massivo di sostituzione, che attuiamo a favore degli utenti RetiDi.Voghera Srl dimostra ancora una volta la sua attenzione verso l’introduzione di nuove tecnologie, anche nel pieno rispetto delle nuove regole introdotte da Arera (L’Autorità di regolazione per energia, reti e ambiente, ndr) – spiega Nicoletta Marchetti, Presidente della Società Reti Di. Voghera - Il nuovo sistema di rilevazione 2G prevede diversi benefici per gli utenti, tra i quali la possibilità di disporre in tempo reale dei dati sui propri consumi, la possibilità di utilizzare nuovi strumenti di domotica per il controllo dell’impianto, la possibilità di usufruire di controlli e monitoraggi da remoto e, anche dal punto di vista economico, una potenziale riduzione dei costi di approvvigionamento della materia prima e di riduzione dei casi di morosità collegati ai conguagli”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings