Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 08 Novembre 2023 13:25

VOGHERA - Voghera Digital, ecco il programma della nuova edizione. Tante le novita' in calendario

digital homeVOGHERA - E' in arrivo la terza edizione del Festival Voghera Digital, che si svolgerà dal 15 al 18 novembre, con argomenti sempre carichi di novità e di stretta attualità per un progetto che parla non solo di digitale ma anche di innovazione e che prosegue grazie alla collaborazione tra Comune di Voghera e Compagnia della Corte.

 

Cosa aspettarsi dall'evento 2023?

Un aggiornamento sui servizi digitali che il Comune sta implementando, un interessante dibattito sulle dinamiche dello smart working che interessa sempre più lavoratori e aziende del territorio e un focus sull’evoluzione dell’intelligenza artificiale, affinché ancora una volta il festival possa essere un momento di consapevolezza e informazione per il cittadino su trend globali. Gli argomenti verranno trattati nelle puntate dal 15 al 17 novembre ore 21:00 in streaming e saranno trasmesse su facebook e youtube sulla pagina Voghera Digital e quella del Comune di Voghera. Hub Voghera Digital - in presenza il 18 novembre 2023.

In presenza delle autorità locali e regionali, si riapriranno anche le porte dell’Hub Voghera Digital dalle ore 10:00 per accogliere i cittadini parlando di Alfabetizzazione Digitale.

A seguire, dalle ore 14:30, sarà interessante scoprire il ventaglio di applicazioni che si stanno sviluppando con l’utilizzo della robotica e dell’intelligenza artificiale, argomenti sui quali interverrà la Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pavia.

Per tutti gli aggiornamenti e i dettagli vi invitiamo a visitare il sito web dell'evento www.vogheradigital.com , il sito del Comune di Voghera www.comune.voghera.pv.it e le pagine social Voghera Digital e del Comune di Voghera.

locandina digital

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings