Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 04 Novembre 2023 14:06

VOGHERA - Il rapinatore solitario dei bar colpisce ancora: raid di notte al Cervinia

cerviniaVOGHERA - L'ultimo furto, in ordine cronologico, lo ha messo a segno la notte scorsa al bar Cervinia di via Gola. Un ragazzo solitario, a volto coperto, che nel giro di pochi minuti riesce, di solito in piena notte, a entrare in un bar ed a rubare tutti i soldi che ci sono nella cassa.

 

Dentro e fuori in pochi minuti

Il furto al Cervinia della scorsa notte, ripreso dalle telecamere interne del locale, ha sempre lo stesso modus operandi. "Il ladro ha fatto tutto in pochissimo tempo, circa due minuti - racconta Robino Punturiero, titolare del locale - Si è subito diretto dietro al bancone dove ha rubato il fondo cassa, in tutto circa 500 euro. Nessun danneggiamento, nessun'altra merce rubata. Ho consegnato le immagini delle telecamere ai Carabinieri per le indagini.

A quanto pare, prima del Cervinia, sono stati molti altri i bar visitati dal rapinatore solitario, sempre di notte e sempre facendo tutto in pochissimo tempo. Le forze dell'ordine sono infatti convinte di trovarsi davanti ad un professionista, non facile da fermare.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings