Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 02 Ottobre 2023 18:26

VOGHERA - Gruppo Gheron sempre piu' leader: ora gestisce anche l'Rsa Beccaria di Cervesina

rsa beccaria2VOGHERA - Dal 1 ottobre il gruppo Gheron di Voghera ha assunto la gestione della residenza per anziani “Paolo Beccaria” di Cervesina. Questo nuovo risultato conferma l’importante sviluppo di Gheron sul territorio lombardo fornendo servizi di alta qualità e assistenza dedicata agli anziani.

 

Uno dei principali operatori italiani

Forte dell’esperienza e professionalità nel campo socio-assistenziale- sanitario, in oltre 30 anni di attività, Gheron rappresenta uno dei principali operatori italiani del settore, con la gestione di oltre 30 strutture complesse e 4000 posti letto in tutto il nord e centro Italia, affiancando a questa attività la gestione di servizi socio sanitari, assistenza domiciliare, poliambulatori specialistici e di medicina del lavoro, caratterizzandosi per la professionalità dei servizi offerti e l’attenzione verso gli ospiti e le loro famiglie.

La RSA Paolo Beccaria di Cervesina è da tempo un punto di riferimento nella comunità locale per la cura e l'assistenza agli anziani. Gruppo Gheron si impegna nel portare avanti questa tradizione di eccellenza e grazie alla direzione gestionale affidata al dott. Roberto Rovati, della Direzione Generale di Gruppo Gheron, coadiuvato dalla dott.ssa Luigia Sciortino, la conduzione delle RSA Beccaria potrà contare su due professionisti in ambito sanitario di altissimo livello, con comprovata esperienza nella direzione di strutture socio-sanitarie.
Gruppo Gheron si impegna a garantire una transizione efficace e a collaborare strettamente con lo staff socio sanitario ivi presente a favore dei residenti, delle loro famiglie e della comunità circostante, offrendo un'assistenza personalizzata e dedicata.

Una Rsa con 90 posti letto e un nucleo Alzheimer

La RSA Paolo Beccaria, dotata di 90 posti letto in camere singole, si sviluppa su due edifici: il primo si articola su due piani, con tre nuclei, mentre il secondo è costituito da un unico nucleo, dedicato agli ospiti affetti da Alzheimer, di 19 posti. Le camere, con TV e bagno privato, particolarmente luminose, spaziose e curate nell’arredamento, garantiscono agli ospiti tutti i comfort di una vera e propria abitazione. All’interno della residenza vi sono diverse aree comuni: sale da pranzo, soggiorni per le attività di animazione, palestre, un ampio salone con maxi schermo, una zona bar con tavolini e distributori automatici di bevande e un salone di bellezza. Vi sono, inoltre, ambulatori medici e infermieristici, uffici amministrativi e un locale culto. È presente un ampio parcheggio destinato ai visitatori.

Il Presidente di Gruppo Gheron, Ing. Sergio Bariani, ha commentato l'importanza di questo nuovo incarico nel contesto territoriale: “La RSA Paolo Beccaria di Cervesina rappresenta un ulteriore tassello nel processo di sviluppo di Gruppo Gheron in Lombardia, dove conta già 2.000 posti letto in residenze per anziani, fondamentali per prendersi cura, con professionalità, competenza e passione delle persone in condizioni di fragilità”.

Toni entusiasti ripresi anche dall’Amministratore Delegato di Gruppo Gheron, dottor Massimo Bariani: "Siamo davvero orgogliosi di assumere la gestione della residenza per anziani Paolo Beccaria a Cervesina. Questa struttura rappresenta un’ulteriore opportunità per Gruppo Gheron di affermare la propria presenza con un’offerta di servizi di alta qualità, ad un numero ancora maggiore di anziani della comunità locale."

rsa beccaria1

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings