Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 24 Settembre 2023 13:36

ZAVATTARELLO - Lo chef Alessandro Borghese e il format 4 Ristoranti sbarcano in Oltrepo: ecco dove sono stati

borghese colombiniZAVATTARELLO - Il camper con il logo della trasmissione televisiva "4 Ristoranti", ma soprattutto lo chef Alessandro Borghese non sono passati inosservati, nei giorni scorsi, lungo le strade dell'Oltrepo Pavese, dove è stata girata l'ultima puntata del format Tv sulla ristorazione.

 

Prima un salto al Castello Dal Verme

Come sempre Alessandro Borghese ha voluto visitare in lungo e in largo l'Oltrepo Pavese. La prima tappa del suo viaggio lo ha portato a Zavattarello, dove ha visitato il prestigioso castello Dal Verme e ha incontrato il vice sindaco Mauro Colombini.

"È con grande orgoglio che condividiamo il ruolo preminente del nostro borgo e del Castello Dal Verme come propulsori del turismo di tutto il territorio - spiega Mauro Colombini - Accogliamo con estremo piacere visitatori provenienti da ogni angolo d’Italia e d’Europa, offrendo loro un'esperienza autentica immergendoli nella bellezza della nostra cultura, della nostra cucina e del nostro patrimonio. Desideriamo esprimere la nostra profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile dai nostri concittadini a figure di spicco come il celebre chef Alessandro Borghese, che ci ha onorato con la sua visita".

Oltre a Zavattarello Borghese è stato anche a Stradella, Rovescala e Portalbera. Che sia un indizio, questo, per scoprire chi saranno i prossimi 4 ristoranti in sfida?

Andrea PESTONI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

borghese colombini

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings