Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Venerdì, 17 Febbraio 2023 20:09

VOGHERA - Giovedi apre il nuovo Penny Market: si cerca personale

penny marketVOGHERA - Giovedi 23 febbraio verrà ufficialmente inaugurato il nuovo Penny Market di viale Repubblica a Voghera, un nuovo supermercato con tantissimi prodotti e imperdibili promozioni. L'attività, inoltre, è alla ricerca di personale. Ecco l'annuncio del negozio.

 

L'ANNUNCIO

Per il nostro nuovo punto vendita di Penny market VOGHERA, ricerchiamo ADDETTI/E ALLA VENDITA E AL BANCO GASTRONOMIA part time e full time, che abbiano maturato una buona conoscenza dei prodotti tipici di una gastronomia ed esperienza nella gestione di un banco servito. Il ruolo prevede le seguenti attività:

- Allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali - Servizio al banco e supporto alla clientela - Procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro - Controllo delle anomalie qualitative e quantitative - Supporto ai colleghi nelle attività di cassa e rifornimento degli scaffali I candidati ideali sono dotati di ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra, caratteristiche indispensabili per garantire un ottimo livello di servizio per i nostri Clienti e l`efficace svolgimento di tutte le attività quotidiane.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings