Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 04 Luglio 2022 07:13

VOGHERA - Acqua, un bene da risparmiare: campagna di comunicazione di Asm sulla razionalizzazione idrica

MANIFESTO CAMPAGNA RISPARMIO IDRICO 2022VOGHERA - Un manifesto multimediale e un video che, con le sue immagini, vuole sensibilizzare la pubblica opinione sull'utilizzo razionale dell'acqua potabile e sulla necessità di risparmiarla in questo periodo di forte siccità, che sta creando danni incalcolabili non solo all'agricoltura ma anche alle attività produttive del settore alimentare.

 

ASM SEMPRE ATTENTA AL TEMA DELLA RAZIONALIZZAZIONE DELL'ACQUA

Asm Voghera Spa è da sempre attenta al tema della razionalizzazione dell'acqua e ogni anno, all'approssimarsi della stagione estiva, interviene per integrare il fabbisogno idrico dei piccoli paesi della Valle Staffora, soprattutto quelli che vanno in carenza durante i periodi prolungati in cui non piove.

Lo slogan per sensibilizzare la pubblica opinione, attraverso i Social Media, è "Non sarà facile come bere un bicchier d'acqua. Ma la devi risparmiare!". Un messaggio diretto e chiaro, che evidenzia l'importanza di dover razionalizzare l'acqua potabile, anche limitandone l'uso comune e quotidiano.

La campagna di comunicazione realizzata da Asm Voghera va ad unirsi alle tante ordinanze che i Comuni soci stanno facendo per invitare la popolazione ad utilizzare l'acqua solo quando strettamente necessario.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings