Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 20 Dicembre 2021 20:33

VOGHERA - Dalla palestra Futura al set fotografico per raccogliere fondi benefici

preview calendarioVOGHERA - Si è concluso da pochissimo il nuovo progetto del fashion Photographer Gabriele Vinciguerra, nel quale lo ha visto impegnato nella realizzazione del Calendario Futura 2022 di Lorella Farina e Marco Merolli.

 

I VALORI RACCONTATI NELLE IMMAGINI

Un concetto nuovo, un ideale di immagine che si stacca radicalmente da qualsiasi associazione, proiettando il marchio Futura in una dimensione più artistica senza rinunciare al valore intrinseco del Brand.

Gabriele Vinciguerra ha voluto raccontare in chiave concettuale, fashion-chic quelli che sono i valori della bellezza della vita, dell’amore verso se stessi, in un mondo privo di pregiudizi. Una visione in chiave moderna del fotografo in cui l’uomo si libera dei vincoli sociali ed esprime la propria identità, attraverso l’editorialità dei modelli, la libertà di essere ciò che vogliamo attraverso un viaggio in cui le acconciature e lo styling diventano iconografiche. Un modo per esprimere scelte e identità prive di dogmi e cliché.

Un percorso creativo che ha impegnato Gabriele Vinciguerra e la sua equipe per diversi mesi. Equipe costituita dalla Fashion Designer: Marta Jane Alesiani, dal Direttore Creativo del Salone Aldo Coppola by Voghera & by Serravalle: Alfonso Marzi ed i suoi Hair Stylist: Matteo Piazza e Roberta Dirito, dalla Make up Artist: Amel Zaouali, dall’Assistente fotografa: Benedetta Muda. Dai Modelli: Giuseppe Commisso, Maria Miceli, Suk Won Yun, Carolina Bertelegni, Alessandro Tuvo e Virginia Vignati. All’Hair accessories Ambrogio Iliprandi.

Supportato nella gestione della logistica da: Christian Bernardo & Luca Marraffino.
Lo stesso Gabriele Vinciguerra ringrazia il Comune di Voghera per il Patrocinio ed in modo particolare il Vice Sindaco: l’Avvocato Simona Virgilio ed il Coordinatore della Protezione Civile e Consigliere Comunale: Giuseppe Carbone, per essersi prodigati a supporto del progetto.

Tutto il cui ricavato della vendita del calendario sarà devoluto interamente attraverso la Onlus A.G.A.L. al reparto di pediatria oncologica del 4° piano del Policlinico San Matteo di Pavia.

Il Fotografo Gabriele Vinciguerra non poteva non ringraziare il Vice Presidente dell’AGAL : Stefano Lucato, per aver aderito al progetto. Gabriele Vinciguerra dedica quest’opera ai bambini del 4° piano del reparto di Pediatria che non hanno avuto la possibilità di scegliere le prove battaglie.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings