Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 27 Marzo 2021 13:34

VOGHERA - La piccola Minou ringrazia Alessandro e Christian, amici del 112 e degli animali

alessandro chritin tnVOGHERA - In cima ad un albero a 12 metri di altezza. Una volta salita, la piccola gattina non riusciva più a scendere e miagolava disperata. fino a che non sono arrivati Alessandro Meloni e Christian Russano, dell'associazione "Amici del 112" e l'hanno tratta in salvo, con grande sollievo dei suoi proprietari.

 

IL SALVATAGGIO - Il racconto dei protagonisti

"Ieri Minou, dopo un'uscita imprevista da casa, a causa di un grande spavento è salita in cima ad un albero ad oltre 12 metri di altezza. Miagolava disperata, perchè come molti gatti, abilissimi ad arrampicarsi, era paralizzata dalla paura del vuoto appena tentava di scendere - racconta Alessandro - I proprietari ci hanno contattato spiegando che i Vigili del Fuoco erano purtroppo impossibilitati al recupero. Dopo diverse ore di monitoraggio e alcuni tentativi resi vani dall'altezza, dalla fragilità dei rami fitti e dai rumori della strada, siamo riusciti a portare in salvo la gattina”.

 

L'APPELLO DEGLI AMICI DEL 112 - Ci serve un'ambulanza

Gli Amici del 112 stanno raccogliendo fondi per acquistare una nuova ambulanza, ci uniamo al loro appello per aiutarli ad essere ancora più efficaci sul territorio, in questo periodo di emergenza sanitaria!

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings