Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 15 Marzo 2021 13:25

VOGHERA - Ultimo week end arancione in Oltrepo: controllate dai Carabinieri 586 persone e 313 auto

cc controllistradella tnVOGHERA - E' stato un controllo a tappeto quello dello scorso week end, prima che anche il nostro territorio, a partire da oggi, passasse in zona rossa. Strade e piazze controllate proprio per evitare assembramenti e potenziali contagi da Covid-19.

 

ELEVATE ANCHE 36 MULTE - Per violazione del codice della strada

Strade e piazze presidiate dai Carabinieri della Compagnia di Stradella nell’ambito di un mirato servizio di controllo straordinario di sicurezza del territorio finalizzato al rigoroso rispetto delle misure di contenimento epidemiologico in relazione all’emergenza sanitaria Covid-19 e alla prevenzione dei reati contro il patrimonio.

I militari hanno segnalato 4 assuntori di sostanze stupefacenti, sequestrando complessivamente 7 grammi tra hashsh, cocaina, eroina, identificato 586 persone, controllato 313 veicoli e 78 attività commerciali sanzionando 38 persone per violazioni alla normativa anticontagio.

Inoltre, nel corso dei controlli stradali, sono state ritirate 8 patenti, di cui 3 per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, e numerose (36 complessive) le contravvenzioni al codice della strada elevate nel corso del servizio, gran parte delle quali per: sorpasso irregolare, velocità non commisurata alla situazione ambientale, mancanza momentanea dei documenti di circolazione, cinture di sicurezza non allacciate.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings