Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 05 Gennaio 2021 10:31

L'EDITORIALE DEL DIRETTORE - Il Coronavirus rimarra' per sempre nel cervello di chi non ama la propria citta'

microonde castello tnVOGHERA -  Certe persone il vaccino contro il Coronavirus non dovrebbero nemmeno farlo. Come quella persona che, probabilmente questa notte, ha gettato un forno a microonde nella salita che porta all'ingresso sul retro del castello Visconteo. Il vaccino, si spera, dovrebbe curare il virus ma non curerà la stupidità.

 

RISPETTO VERSO CHI LAVORA E VERSO I VOGHERESI

Gettare un forno a microonde o qualsiasi altro rifiuto in una zona non idonea (in questo caso addirittura davanti a uno dei monumenti simbolo della nostra Città) non è solo un atto poco edificante, che va a deturpare l'ambiente, ma è anche uno sfregio verso tutti coloro che lavorano e verso tutti i Cittadini.

L'Asm svolge un servizio GRATUITO di smaltimento dei rifiuti ingombranti. Basta comporre un numero di telefono (precisamente lo 0383.335208) e prendere un appuntamento per il ritiro del materiale. Cosa c'è di più facile e oltretutto a costo zero?

Invece il vandalo che ha gettato il forno a microonde nei giardini antistanti al castello Visconteo non ha solo deturpato l'ambiente, ma ha anche mancato di rispetto a tutti gli operatori che ogni giorno lavorano per tenere pulita la città (magari alzandosi anche alle 5 di mattina in piena pandemia) e anche a tutti i Vogheresi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings