Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 25 Novembre 2020 13:22

VOGHERA - L' Eurospin di via Lomellina assume personale, ecco il profilo richiesto

eurospinVOGHERA - Anche la filiale di Voghera dell'Eurospin (che si trova nel complesso commerciale di via Lomellina) assume giovani vice assistenti disposti a lavorare nel'attività. Ecco le caratteristiche dei profili che sono ricercati da Eurospin.

 

IL PROFILO DI VICE ASSISTENTE

La posizione ricercata è quella di vice assistente di filiale. Il vice assistente di filiale si occuperà della corretta gestione del punto vendita ai fini del raggiungimento degli scopi aziendali. Il candidato selezionato avrà il compito di supportare l'assistente di filiale nel coordinamento dei dipendenti sia all'interno della filiale che per quanto concerne la programmazione degli orari di lavoro.

I REQUISITI RICHIESTI

Per poter concorrere alla posizione in oggetto, è indispensabile dimostrare ottime capacità organizzative, di pianificazione e di gestione, oltre ad una spiccata capacità di analizzare le situazioni e risolvere i problemi. Inoltre, per diventare vice assistente di filiale, occorre essere delle persone affidabili, precise, dinamiche, proattive con buone capacità di leadership e spirito di squadra. Il candidato selezionato deve essere necessariamente automunito, dimostrarsi disponibile a lavorare full time su turni e festivi, e risiedere nelle aree limitrofe alla filiale di riferimento.

Per candidarsi alle Offerte di lavoro Eurospin occorre inoltrare il proprio curriculum vitae sotto la posizione nell'apposito form disponibile nell'area "Lavora con noi" del portale aziendale.
Qui vengono condivise quotidianamente tutte le posizioni aperte per entrare nel team, sia nei punti vendita che negli uffici amministrativi.
Dopo aver eseguito l'accesso è necessario scegliere la posizione desiderata (in questo caso "Vice assistente di filiale") della zona di interesse e seguire le indicazioni.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings