Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 14 Novembre 2020 09:32

VOGHERA - Multati e chiusi due bar e un fruttivendolo: i Carabinieri intensificano i controlli anti-covid

carabinieri fs tnVOGHERA - Controlli sempre più frequenti, da parte dei Carabinieri, per far si che tutti rispettino le normative anti-covid contenute nell'ultimo Dpcm del Governo. Ieri sono state elevate tre sanzioni e chiusi, per 5 giorni, altrettante attività commerciali.

 

I CONTROLLI

I Carabinieri di Voghera sono intervenuti giovedi scorso in corso XXVII Marzo e in via Lombardia per sanzionare i titolari di due bar per non aver rispettato le misure volte al contenimento del contagio da Covid-19: i clienti consumavano bevande in piedi sia all’interno sia nei pressi dell’ingresso degli esercizi pubblici (quando la normativa invece consente solo l’asporto).

I Carabinieri di Casteggio, invece, hanno multato e fatto chiudere per 5 giorni un fruttivendolo di piazza Cavour sia perchè non esponeva il cartello recante il numero delle persone ospitabili all'interno dell'esercizio, sia perchè, in quel momento, nel negozio c'era troppa gente.

La sanzione per tutte e tre le attività commerciali è stata di 400 euro di multa più 5 giorni di chiusura e conseguente segnalazione alla Prefettura di Pavia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings