Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 11 Agosto 2020 12:27

VOGHERA - Impianto a biometano, la societa' chiede un rinvio della conferenza dei servizi: se ne discutera' il 6 ottobre

striscione biogas tnVOGHERA - Non il 25 agosto, come in calendario dopo un primo rinvio, ma il 6 ottobre, su richiesta della società proponente, la "Voghera Green Energy". E' posticipata, quindi, dopo le elezioni la conferenza dei servizi convocata dalla Provincia per discutere il progetto di un biodigestore in località Campoferro.

 

UN PROGETTO CHE NESSUNO VUOLE

Da una parte un comitato cittadino spontaneo, con il portavoce Marco Simionato e dall'altra tutte le forze politiche cittadine che hanno espresso il loro fermo no alla realizzazione del progetto.

Questa mattina all'assessorato all'ecologia del comune è arrivata la notifica con il cambio della data. "L'impegno come assessore con tutta l'amministrazione rimane ai massimi livelli di attenzione. Spiace per chi, oggi, ne ha fatto stendardo elettorale, non essendosi preventivamente informato sul cambio di data", sottolinea l'assessore Simona Panigazzi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings