Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 22 Giugno 2020 12:38

VOGHERA - Wine Tasting, Lyon Eventi ha studiato un percorso di vino

wine tastingVOGHERA - L'associazione oltrepadana Lyon Eventi, guidata dal presidente Alessandro Piacentini, dopo le tante iniziative di successo nel campo dello sport e della musica, propone un nuovo progetto legato al mondo del vino, fiore all'occhiello dell'Oltrepo Pavese, denominato “Wine Tasting”.

 

TRE LE AZIENDE PARTECIPANTI

“Ci mettiamo in gioco, coinvolgendo le aziende del territorio che hanno aderito con entusiasmo. Il vino dell'Oltrepo è una ricchezza che vogliamo valorizzare con Wine Tasting”, dichiara il presidente di Lyon Eventi, Piacentini. L'iniziativa scatterà domenica 28 giugno dalle ore 18,30 , e proseguirà per sei domeniche consecutive. Wine Tasting consiste nella degustazione di vini locali, accompagnati da ottimo cibo, all'interno di tre aziende dell'Oltrepo: Casa Favot (Pietra de Giorgi), La Travaglina (Santa Giuletta) , Azienda Bisi (San Damiano al Colle). “Vino, cibo e panorama mozzafiato sono gli ingredienti essenziali di questo progetto, Wine Tasting è l'aperidegustazione speciale nel cuore dell'Oltrepo Pavese”, spiega il responsabile di Lyon Eventi.

 

ECCO COME ADERIRE

Le tre aziende vitivinicole saranno aperte per uno speciale servizio di degustazione a partire da domenica 28 giugno. Per partecipare , è necessario prenotare il proprio posto entro il giorno precedente all'evento. In ottemperanza al decreto ministeriale sulle misure anti Covid, i posti sono limitati. E' possibile prenotarsi e chiedere ulteriori informazioni via whatsapp al numero 333 9983877 oppure attraverso le pagine Facebook e Instagram di Lyon Eventi.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings