Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 08 Giugno 2020 19:24

VOGHERA - Una raccolta fondi a favore degli ospedali di Milano e Voghera per ricordare la voglia di vivere di Giacomo Jon

giacomo2VOGHERA - I familiari di Giacomo Jon, a pochi giorni dalla prematura scomparsa del giovane vogherese, hanno avviato una raccolta fondi da devolvere agli ospedali Sacco di Milano e Civile di Voghera, che si sono occupati nei mesi scorsi del ragazzo. Ecco come partecipare nel ricordo di Giacomo.

 

L'INIZIATIVA

"Per onorare il ricordo di Giacomo e del suo vissuto fino in fondo, abbiamo pensato di fare una raccolta fondi che verrà poi devoluta in parte all’Ospedale Sacco di Milano e all’ospedale di Voghera che, sia dal punto di vista medico, sia dal punto di vista umano, ci hanno dimostrato di avere un’equipe medica e infermieristica che ha amato e curato Giacomo finchè ha potuto - spiegano i familiari - Se volete partecipare e donare, ognuno secondo le proprie possibilità, vi lasciamo le indicazioni per farlo".

Iban: IT50U0306967684510219709196

Beneficiario: Jon Cecilia

Causale: raccolta fondi a favore dell’ospedale di Voghera e Sacco di Milano in memoria di Giacomo Jon

Oppure recandosi presso la segreteria dell’Unità Pastorale di Voghera in piazza Meardi 13, sarà presente una cassetta delle offerte dove chi non avesse la possibilità di fare il bonifico potrà lasciare i soldi materialmente.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings