Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 04 Giugno 2020 07:07

VOGHERA - Asm contro l’abbandono degli animali

ASM SOCIAL MISSION 3 Giugno 2020VOGHERA -  Torna il nuovo appuntamento con la campagna “Asm Social Mission”, iniziativa sociale promossa dal settore Comunicazione della Holding di via Pozzoni, che ogni mese tratta un argomento di carattere generale, teso a sensibilizzare la pubblica opinione.

 

PER SENSIBILIZZARE L'OPINIONE PUBBLICA

Un’iniziativa ormai entrata negli appuntamenti fissi del calendario Asm è quella della campagna estiva contro l’abbandono degli animali. Purtroppo quest’anno, anche a causa del Covid-19, quando le notizie sulla potenziale contagiosità degli animali erano ancora frammentarie, gli abbandoni degli animali (soprattutto dei cani) sono iniziati molto prima della stagione estiva ed il numero dei casi è purtroppo infinitamente maggiore rispetto agli anni precedenti.

“Nel ricordare che i cani e gli animali in generale non sono veicolo di contagio, va sottolineato come la pratica dell’abbandono, oltre ad essere un atto deprecabile, è anche penalmente perseguibile – spiegano i vertici di Asm – Per questo motivo questa nostra campagna contro l’abbandono punta a sensibilizzare la pubblica opinione sul dovere di non abbandonare gli animali ma di consentire loro di vivere una vita dignitosa”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings