Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 01 Giugno 2020 06:33

VOGHERA - Il Self Service si riorganizza per mettere al sicuro i Clienti

SELF SERVICE2 tnVOGHERA - Dopo il triste periodo di emergenza per il contagio da Covid-19, Asm Ristorazione riparte alla grande. La riapertura effettiva del Self Service si è tenuta lo scorso 25 maggio, per appportare tutte quelle modifiche tese a rispettare sia le norme igienico-sanitarie previste dal decreto, sia i criteri di distanziamento tra gli utenti, necessari a garantire la massima sicurezza.

 

PRANZARE NELLA MASSIMA SICUREZZA

In particolare, è stata effettuata la sanificazione dei locali, degli impianti e di tutte le attrezzature in dotazione al Self Service, sono stati installati i divisori in plexiglass che, unitamente al distanziamento dei tavoli, garantiscono agliSELF SERVICE1 utenti di consumare il pasto in tutta sicurezza, è stata completata la fornitura a tutti il personale di mascherine Dpi e guanti usa e getta. Grande attenzione riservata anche ai clienti, con un percorso obbligato di ingresso e uscita, la creazione di postazioni con gel sanificante per le mani e l'installazione di un termo scanner all'ingresso per la rilevazione della temperatura corporea.

"Asm Voghera, che in questi mesi di emergenza ha aumentato il proprio impegno a favore della Città con massici e frequenti interventi di sanificazione in tutto il territorio, ha inevitabilmente alzato il livello di sicurezza dei propri servizi che vengono erogati alla popolazione - spiega Piero Mognaschi, Direttore Generale di Asm - Per questo motivo abbiamo deciso di posticipare di qualche giorno la riapertura del Self Service proprio per apportare tutte quelle modifiche dettate dal decreto e quelle azioni correttive che consentono a personale e clienti di operare nella massima sicurezza. Tutta la professionalità di Asm è stata messa in campo per garantire sicurezza e serenità a chiunque voglia approfittare di un ottimo servizio, veloce e di qualità per una pausa pranzo sempre diversa o semplicemente per assaggiare cibi sani e preparati con ingredienti freschi e genuini".

Gli orari del Self Service sono dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 12,00 alle ore 14,30.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings