Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 05 Marzo 2020 10:27

VOGHERA - Alimentazione sana, la nuova campagna social di Asm

alimentazione sana tnVOGHERA - Dopo salvaguardia dell’ambiente e prevenzione contro le truffe ed i raggiri, Asm Social Mission, la campagna di comunicazione varata dall’Azienda di via Pozzoni, si occupa nel mese di marzo dell’alimentazione sana.

 

L'IMPORTANZA DEI PRODOTTI DI QUALITA'

“Mangiare bene è la scelta giusta”, è lo slogan che accompagna il manifesto realizzato e pubblicato sul sito internet aziendale (www.asmvoghera.it) e divulgato nei principali Social Network della rete (Facebook, Twitter e Instagram).

Uno dei temi trattati dalla campagna sociale è l’alimentazione, non solo per la sua importanza sulla salute dell’uomo, ma anche perché all’interno della stessa Asm c’è una settore molto importante, quello della ristorazione, che si occupa anche della gestione delle mense scolastiche.

“Il servizio delle mense scolastiche e la gestione del Self Service di via Cignoli sono due delle tanti importanti attività delle quali si occupa il nostro settore Ristorazione – spiegano dalla Holding di via Pozzoni – La qualità dei prodotti e la professionalità nella preparazione dei piatti sono alla base di un impegno che è teso anzitutto a tutelare la salute di tutti, e in particolar modo dei bambini, attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata. Questo è anche il significato della nostra campagna”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings