Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 04 Dicembre 2017 19:38

Natale 2017: guida ai regali più cool

pacco regalo tnVOGHERA - Novembre ha chiuso il suo sipario autunnale cedendo il posto a un dicembre più niveo, al solstizio d’inverno, e al preludio della festa del Natale. Ma se in tanti riscoprono il fascino antico del tempo per l’albero coi suoi addobbi laminati, c’è chi ancora si dilunga, tra un week end e l’atro, negli uffici a ritmi serrati, o in scadenze improrogabili.

 

È la frenesia delle corse sui treni e delle file ostinate nei centri commerciali, la faccia più tesa dello spirito del Natale. È la sfida col tempo che ogni anno scongiuriamo, affinché ognuno dei nostri cari riceva il suo dono. Ma quante volte presi dal caos vorremmo gestire con un semplice click la fatidica operazione regali?
E quante altre volte, stufi di lambiccarsi il cervello, vorremmo che questa somigliasse a un gioco rapido e comodo, realizzabile persino da casa?

Per la serie ‟il sogno diventa realtà” vi annunciamo che tutto è possibile. Vi preghiamo quindi di tirare un sospiro di sollievo, allacciare le cinture, e gettare uno sguardo ad alcune delle idee regalo per Natale più cool che potete trovare online, accuratamente selezionate per voi. E per chi ha voglia, soprattutto, di un Natale più easy.

Cassetta per biscotti d’emergenza. Avete un fratello o una sorella infaticabili stacanovisti? La cassetta per biscotti d’emergenza potrebbe essere il regalo giusto e misurato per suggerire loro una pausa in mezzo a troppo stress.
Take a break con la cassetta per biscotti portatile da aprire al bisogno. Per tutti gli inguaribili sgobboni!

Portachiavi trovachiavi. Qualcuno della vostra famiglia è un campione di perdita della memoria a breve termine? Il portachiavi trovachiavi potrebbe certamente rivelarsi una tra le terapie migliori.
Dotato di una luce a Led alimentata da una batteria inclusa nella confezione, l’ingegnoso portachiavi sarà pronto a illuminarsi di rosso ogni volta che fischierete.
Spegnete la luce e il gioco è fatto. A voi le chiavi!

Set pallacanestro da bagno. Un amico o un coinquilino trascorre ore interminabili nel bagno che condividete? È giunto il momento di lanciargli un chiaro messaggio di mal sopportazione con il burlesco set di pallacanestro da bagno.
A buon intenditor poche parole!

OnePlus 5T. Questo regalo dal nome un po’ criptico non è altro che uno smartphone. OnePlus 5T è l’ultimo arrivato dal produttore cinese OnePlus, che ha conquistato molti utenti per le sue elevate prestazioni e i costi contenuti. L’ideale per chi vuole fare un regalo di grande impatto a un appassionato di tecnologia e fotografie, visto che è dotato di una performante fotocamera da 16 megapixel. Ottimo anche per gli amanti del gaming: le resa grafica lo rende l’ideale per titoli di forte impatto visivo come Shadow Fight 3; mentre per chi preferisce i giochi di Casino con funzionalità multiplayer dove gli utenti possono sedersi a più tavoli affrontando così lunghe sessioni di gioco, la lunga durata della batteria garantisce di giocare senza interruzioni.

Ghirlanda luminosa
Siete in cerca di un regalo tutto al femminile che vi aiuti a fare breccia nel cuore della vostra lei? Se il rosa è il suo colore, non c’è oggetto migliore che la ghirlanda luminosa tutta in pink per dare un tocco trendy al vostro nido.
Disponibile in versione unicorni – il revival del momento – o nella variante più tropicale con fenicotteri e palme, la ghirlanda luminosa è il regalo perfetto per ogni vera fan degli anni Ottanta.

Pancake ai mirtilli – preparato in barattolo. Siete un gruppo di amici patiti di Netflix che vanno pazzi per i sabati sera di serie TV?
Il preparato in barattolo per pancake ai mirtilli è l’accessorio che vi serve per toccare letteralmente il cielo con un dito.
Il dono perfetto per condire le vostre serate di un ingrediente dolce, filmico, e tutto americano.

Polarframes – Cornici magnetiche per foto in stile retro. Per chi non tradisce gli anni Ottanta e si avvale solo di polaroid, ecco il regalo giusto per conferire un tocco vintage al vostro frigo. I Polaframes – cornici magnetiche personalizzabili con scritte – incorniceranno le vostro foto come vere e proprie polaroid.
Un immancabile appuntamento di stile per ogni bacheca che si rispetti!

Tazza yoga. Il vostro lui è piuttosto stressato e cercate un pensiero natalizio che lo illumini e lo stimoli? Il potere di cui avete bisogno è quello sprigionato dalla tazza yoga.
Se è vero che ‟chi ben comincia è già a metà dell’opera”, la tazza che illustra lo yoga è l’ispirazione ideale per una nuova giornata all’insegna dell’equilibrio.
Perfetta da abbinare al tè verde cinese. OM!

Non resta che dirvi: take it easy!

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings