Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 29 Aprile 2017 11:37

SALICE TERME - Estilo, il sogno che diventa realta' ora e' pronto a solcare i mari

estilo1 tnSALICE TERME - Sotto lo sguardo emozionato di Osmar Ramiro, a fare gli onori di casa al Golf Club di Salice Terme, è stato tolto il telo che ha mostrato al pubblico Estilo, il nuovo gioiello di casa Maggom, pronto a solcare i mari.

 

LA REALIZZAZIONE DI UN SOGNO

 

La linea "Estilo Boats" non è altro che l'ultimo di una serie di grandi prodotti della nautica che in questi anni sono usciti dalla fabbrica di Casei Gerola. La Maggom ha circa una quindicina di dipendenti. Uno staff altamente professionale dal punto di vista lavorativo, una grande famiglia come rapporti personali. Osmar Ramiro, patron della società, ha spiegato i segreti di questo grande successo. Dal Brasile all'Italia, dalla possibile laurea inestilo2 Medicina alla certezza di diventare un imprenditore di successo. Dai primi lavori effettuati in un piccolo garage di Bereguardo, al sogno di realizzare una società leader nel mondo, ormai punto di riferimento per tanti operatori del mondo della nautica. Un sogno che si è realizzato con Estilo, ma anche proseguirà in futuro con altre grande idee pronte ad essere trasformate in veri e propri gioielli nautici.

 

 

 

 

TANTA GENTE ALLA PRESENTAZIONE

 

Alla presentazione di Estilo Boats, al Golf Club di Salice Terme, c'era tantissima gente. Osmar Ramiro ha salutato gli ospiti ed ha presentato il nuovo prodotto della Maggom. In sala tre volti noti dello sport nazionale. Il ciclista Claudio Chiappucci (amico fraterno dell'imprenditore brasiliano) e gli ex calciatori Evaristo Beccalossi e Enzo Gambaro. I sindaci di Casei Gerola e Voghera, rispettivamente Ezio Stella e Carlo Barbieri. Tanti imprenditori colleghi di Osmar Ramiro e soprattutto, come ha spiegato lo stesso imprenditore, le vere persone che hanno permesso questo grande successo, ovvero la sua famiglia ed i dipendenti della società. Una grande serata per tutti ma soprattutto per l'imprenditoria oltrepadana, che ha messo a segno un altro grande successo mondiale, grazie alla Maggom. 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings