Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Lunedì, 19 Settembre 2016 15:36

REDAZIONALE - La Maggom raddoppia e apre una sede in Olanda

ramiro scrivania tnCASEI GEROLA - Maggom raddoppia e apre una sede anche in Olanda. Segnale di un importante sviluppo internazionale per l'azienda specializzata in progettazione nautica, guidata dall'imprenditore brasiliano Osmar Ramiro. Azienda che mantiene la sede principale a Casei Gerola.

 

 

 

 

UN TEAM SPECIALIZZATO - La nuova sede olandese della Maggom ha aperto i battenti a Dordrecht, località a pochi chilometri di distanza da Rotterdam. A lavorare nella nuova sede estera sarà uno staff composto da cinque specialisti. La casa madre rimane a Casei Gerola dove al momento lavorano una ventina di dipendenti tra operai specializzati e personale impiegatizio.
"Ho deciso di aprire una sede in Olanda sia perchè è un paese che è stato storicamente tra i nostri primi clienti, sia perchè è un punto di snodo con tutte l'Europa, che vede Maggom protagonista nei principali Stati - spiega Osmar Ramiro - In questo periodo di crisi, anche internazionale, la nostra è una grande sfida, ma solo chi ha il coraggio di investire, alla fine, merita davvero di crescere".

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings