Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Mercoledì, 20 Gennaio 2016 07:56

VOGHERA - L'asilo Cairoli spegne 12 candeline

Un traguardo importantegruppo educatori tn

VOGHERA - L'Asilo Cairoli ha spento ieri dodici candeline, raggiungendo così un importante traguardo. Con una strada davanti ancora tutta da percorrere per l'asilo privato più grande della nostra Città.

IN ASILO COME IN FAMIGLIA - "Un’atmosfera di allegria, spensieratezza e serenità. È quella che si respira nel nostro asilo, ed è quella che vogliamo trasmettere ai nostri bimbi e ai loro familiari. L’Asilo Cairoli, a Voghera, è un punto di aggregazione per le famiglie, un centro che propone numerosi servizi e iniziative a sostegno della genitorialità. Un luogo dove diventare grandi insieme", sottolinea Cinzia Alu, titolare della struttura. Non a caso lo slogan dell'asilo è "Dove crescere è una favola".

I TANTI SERVIZI OFFERTI - Oltre all'asilo nido ed alla scuola materna, l'asilo Cairoli offre anche molti altri servizi, come la ristorazione e il catering, "Sos Tata", per venire incontro alle esigenze delle famiglie, e tante attività didattiche all'interno dell'offerta formativa.

 

Un’atmosfera di allegria, spensieratezza e serenità.

È quella che si respira nel nostro asilo, ed è quella che vogliamo trasmettere ai nostri bimbi e ai loro familiari. L’Asilo Cairoli, a Voghera, è un punto di aggregazione per le famiglie, un centro che propone numerosi servizi e iniziative a sostegno della genitorialità.

Un luogo dove diventare grandi insieme.

- See more at: http://www.asilocairoli.it/#sthash.jI18r7N2.dpuf
e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings