Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 01 Dicembre 2015 20:02

REDAZIONALE - MAGGOM, UNA DITTA PROTAGONISTA NEL MONDO

gruppo tnPresente al Salone Mets Trade di Amsterdam

CASEI GEROLA - Mets Trade è la fiera marittima più importante del mondo. La Maggom Srl di Casei Gerola è stata fra gli espositori protagonisti all'ultima edizione di Amsterdam, che si è tenuta dal 17 al 19 novembre.

 

FIORE ALL'OCCHIELLO DEL TERRITORIO - Al timone della Maggom, è proprio il caso di dire, c'è Osmar Ramiro, un imprenditore brasiliano che da molti anni vive in Italia. La ditta, che lavora con i principali Paesi europei e internazionali, è presentestand1 tn sul territorio da circa 20 anni e ha 18 dipendenti. La Maggom Srl si occupa della lavorazione di gommoni, in tessuto hypalon, neoprene, partendo dalla progettazione e realizzazione di tubolari fino alla realizzazione del prodotto finale. L'Azienda non si occupa solo della produzione, ma anche della riparazione, sostituzione e vendita, oltre a fornire una consulenza che guida passo per passo il cliente verso la scelta del prodotto finale.


PROTAGONISTI IN OLANDA - La Maggom Srl è stato uno fra i protagonisti dei 1.385 espositori, provenienti da 40 Paesi mondiali, che dal 17 ale 19 novembre scafo tnscorso hanno animato Mets Trade, la principale fiera mondiale delle attrezzature della nautica da diporto. "E' stata veramente un'esperienza incredibile - racconta Osmar Ramiro - Gli organizzatori del Mets Trade scelgono gli espositori in modo molto accurato e dopo un'attenta selezione. Partecipare a questo evento è senza dubbio un motivo di orgoglio e di prestigio e anche un riconoscimento per tutti i dipendenti che, con il loro impegno quotidiano, hanno fatto grande la Maggom".

stand3

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings