Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Sabato, 17 Gennaio 2015 13:44

REDAZIONALE - Seicento euro al mese per chi porta il bimbo all'asilo

Domande prorogate fino a fine annocairoli web tn

VOGHERA - Seicento euro al mese per sei mesi. E' il contributo che i genitori di un bimbo che frequenta un asilo accreditato, come l'asilo Cairoli, posso chiedere all'Inps entro il 31 dicembre 2015.

UN'OPPORTUNITA' CHE IN POCHI CONOSCONO - L’articolo 4, comma 24, lettera b) della legge 28 giugno 2012, n. 92, ha introdotto in via sperimentale per gli anni 2013-2015 la possibilità per le lavoratrici di richiedere un contributo economico utilizzabile alternativamente per il servizio di baby-sitting e per far fronte agli oneri della rete pubblica dei servizi per l’infanzia o dei servizi privati accreditati.

IL CAIROLI E' UNO DEGLI ASILI ACCREDITATI - L'asilo Cairoli è uno degli asili regolarmente accreditati, per i quali si può presentare la domanda e ricevere 600 euro al mese per sei mesi come sostegno della retta. Per presentare la domanda, rigorosamente entro il 31 dicembre 2015, è possibile collegarsi al sito dell'Inps (www.inps.it), cliccare su "Servizi per il Cittadino", quindi "Autenticazione con Pin", "Invio domande di prestazioni a sostegno del reddito" e infine "Invio delle domande per l’assegnazione dei contributi per l’acquisto dei servizi per l’infanzia". L'asilo Cairoli è naturalmente a disposizione per fornire maggiori delucidazioni in merito e nel frattempo augura a tutti un buon Natale e un sereno Nuovo Anno.

ECCO IL LINK PER POTER PRESENTARE LE DOMANDE
http://www.inps.it/portale/default.aspx?iMenu=1&itemDir=10094


ASILO CAIROLI
Via Fanti d'Italia3
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.366011
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings