Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 04 Settembre 2014 09:30

REDAZIONALE - Da sabato a Voghera sara' tutta un'altra musica

Apre "La Vogherese Informatica"braido tn

VOGHERA Sabato sarà tutta un'altra musica. Non solo perchè verrà inaugurato un nuovo negozio, destinato a diventare il punto di riferimento cittadino dell'informatica, ma anche perchè l'ospite d'onore della giornata è un volto molto noto della musica italiana.

SI APRE CON IL CONCERTO - A fare gli onori di casa ci sarà Claudio Pasotti, titolare del negozio "La Vogherese Informatica", che verrà inaugurato sabato 6 settembre a partire dalle 17. Ma per un giorno i riflettori saranno puntati sull'ospite d'onore: Andrea Braido, ex chitarrista di Vasco Rossi e apprezzato musicista italiano, che si esibirà in un piccolo concerto. In pochi sanno, infatti, che le prime note di Andrea Braido furono proprio elaborate dai Pc realizzati da Claudio Pasotti, nell'era in cui, anche nel mondo della musica, l'informatica ha iniziato ad avere un ruolo fondamentale.


ASSISTENZA, VENDITA E CONSULENZA - Il nuovo negozio "La Vogherese Informatica" è destinato a diventare un punto di riferimento perchè, oltre a fornire assistenza personalizzata al cliente, anche a domicilio, si occupa della vendita di Pc, monitor, notebook, stampanti, Tv, server e tablet delle migliori marche. Il negozio si occupa anche della progettazione ed installazione di sistemi di sicurezza e videosorveglianza e anche della riparazione di smartphone e tablet. Naturalmente, qualunque acquisto si voglia effettuare, il cliente verrà seguito passo dopo passo. Perchè il cliente viene prima di ogni cosa.


LA VOGHERESE INFORMATICA
Via Maiocchi 10 - Voghera (PV)
info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings