Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Domenica, 20 Luglio 2014 13:30

REDAZIONALE - Un aiuto concreto in un momento di crisi

Dallo staff di Clastifinclastifin nuovo logo tn

CLASTIFIN è una società di servizi specializzata da anni nella gestione e il disbrigo di pratiche d'ufficio nel settore immobiliare, legale, finanziario, tecnico e assicurativo.

La possibilità di poter contare su esperti da noi selezionati, dislocati in tutta la provincia ci consente di soddisfare "più da vicino" ed in maniera efficiente, economica e soprattutto rapida ogni singola esigenza.

Riteniamo che la serietà, la professionalità e la metodologia operativa di uno staff di professionisti altamente preparati e costantemente aggiornati, sia una scelta di successo e i risultati raggiunti ci stanno dando "credito"!

Il Nostro Iter:

Incontriamo il cliente presso i nostri uffici per analizzare le sue problematiche e programmare insieme il percorso idoneo da seguire. Individuiamo il professionista di riferimento accreditato per lo svolgimento della pratica rimanendo comunque la società l'unico referente responsabile nei confronti del cliente. Controlliamo l'operato dello stesso tenendo costantemente informato il cliente sugli sviluppi. Terminato l'incarico verifichiamo il risultato raggiunto perché consci di quanto sia importante orientare e dare risposte efficaci, vogliamo distinguerci per serietà, professionalità e competenza. La soddisfazione del cliente per noi è di primaria importanza, vogliamo meritarci la sua fiducia e accrescerla nel tempo, diventando un punto di riferimento.
Per maggiori informazioni sui servizi offerti è possibile consultare il nostro sito internet www.clastifin.it, scrivere all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure senza impegno fissare un appuntamento presso la nostra sede in Casteggio aperta tutti i giorni anche il sabato e la domenica mattina chiamando lo 0383/212673.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings