Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 10 Giugno 2014 12:05

REDAZIONALE - Pensarecasa.it, un sogno a portata di tutti

Nuovo Shop a Vogheraesterno1 tn

VOGHERA PensareCasa.it sbarca anche a Voghera e apre un punto vendita in viale Repubblica. L'inaugurazione nei giorni scorsi, alla presenza del Sindaco della città Carlo Barbieri.

 

 

 

 

LA FILOSOFIA DELL'ELEGANZA - "L'arredamento dei sogni al prezzo che cerchi" è lo slogan di Pensare Casa, già presente in molte città italiane con degli Store (Ancona, Arezzo, Caccamo, Canicattì, Grottammare, Lucca, Piacenza, Rimini, Senigallia, Trevi e Urbino) e due "Shop" a Biella e Catanzaro. Da qualche giorno uno "Shop", ovvero un negozio dedicato allo showroom, è stato aperto anche a Voghera. "Pensarecasa.it è il nuovo format di negozi di "arredo alla portata di tutti" in cui potrai pensare la tua casa con il supporto e i consigli di personale qualificato che, grazie all'esperienza e all'impiego di software di progettazione, ti permetterà di scegliere i prodotti più adatti alle tue esigenze e di personalizzarli in base ai tuoi spazi - spiegano i responsabili - Stiamo lavorando per arrivare sempre più vicini al cliente con cucine, armadi, camere, camerette, soggiorni, complementi, letti per un'offerta completa a 360°".


UNA VASTA GAMMA A DISPOSIZIONE - I clienti di pensarecasa.it hanno a disposizione una vasta gamma di scelta, che comprende cucine, armadi, camere, camerette, soggiorni completi e letti. Anche il percorso studiato all'interno del negozio di viale Repubblica è funzionale per consentire al cliente di effettuare la scelta migliore.


PENSARECASA.IT
Viale Repubblica 91
27058 - Voghera (PV)
Tel. 0383.270891
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

LA FOTOGALLERY DEgente tnLL'INAUGURAZIONE

taglio nastro tninterno1 tninterno2 tninterno4 tn

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings