Al salone nautico di Amsterdam
CASEI GEROLA Herman Rib, un gommone unico nel suo genere, stella del salone nautico di Amsterdam, prende il nome dal suo committente: Herman den Blijker, famoso chef Olandese, conosciuto anche grazie a Sky. L’idea trae ispirazione dal progetto grafico dell’artista Jeff Koons e, dopo vari incontri con lo chef e la definizione del layout del battello, il progetto si fa sempre più concreto.
UNA MISSIONE IMPOSSIBILE REALIZZATA DAL TEAM MAGGOM - Per la realizzazione Maggom, creatrice dello styling del gommone e della parte gommata, ha collaborato con due aziende olandesi che si sono occupate della costruzione dell’imbarcazione e della motorizzazione.
Una sfida che sembrava impossibile data la particolarità del tubolare: un lungo lavoro artigianale di precisione per assemblare perfettamente fra loro le varie sezioni di colore, abilmente superata dalle capacità tecniche e dal lavoro di squadra dei ragazzi della Maggom.
Oltre all’unicità del metodo di realizzazione, ciò che rende speciale questo gommone è la concessione dei primi due motori Suzuki DF300AP bianco perla, che permettono di sviluppare una potenza di 600HP.
Inoltre, la semplicità del deck permette di sfruttare al meglio gli spazi e garantisce totale comfort ad elevate prestazioni.