Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Giovedì, 13 Marzo 2014 13:17

REDAZIONALE - C'è un nuovo modo di comunicare che si chiama Voip

fastcon tnFastcon, pioniera del servizio

VOGHERA Stiamo vivendo, ora più che mai, l’evolversi della telefonia. Dai telefoni fissi ai cellulari fino agli smart phone, il sistema delle telecomunicazioni si è sempre evoluto permettendoci di comunicare in tutto il mondo.

 

 

TELEFONARE, TAGLIANDO I COSTI - Oggi una nuova tecnologia apre le porte ad un modo di comunicare completamente diverso. Si tratta della telefonia VoIP (Voice over IP, Voce tramite protocollo Internet), grazie alla quale è possibile effettuare una conversazione telefonica sfruttando una connessione Internet o una qualsiasi altra rete dedicata.
Tra le prime aziende capaci di poter erogare questo tipo di servizio troviamo la Fastcon di Voghera che, con la sua esperienza nel campo delle telecomunicazioni wireless, possiede risorse e tecnologie all’avanguardia per poter fare entrare il nostro territorio nella nuova era digitale. Fastcon propone quindi un servizio di telefonia VoIP in grado di tagliare per ben oltre il 50% i costi della tradizionale bolletta telefonica, eliminando il canone e mantenendo lo stesso numero telefonico. Fra i vantaggi rispetto alla telefonia tradizionale vi è sicuramente un minore costo per chiamata, specialmente su lunghe distanze, inoltre facendo leva su risorse di rete ad alte prestazioni fornite dalla stessa Fastcon, vi è una riduzione di costi aziendali per la comunicazione sia nazionale (rete fissa e mobile) che internazionale, collegando sedi diverse. Una rete aziendale, infatti, può essere sfruttata anche per le comunicazioni vocali, permettendo di semplificare l’installazione, supportando e aumentando il grado di integrazione di uffici dislocati sul territorio. Aziende e pubbliche amministrazioni potranno così giovare di una tecnologia unica nel suo genere ed entrare così nel terzo millennio tecnologico con un importante taglio dei costi.

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings