Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Attualità - Martedì, 04 Febbraio 2014 08:52

REDAZIONALE - Recuperare soldi indebitamente sottratti si può! Ecco come...

ridatemiisoldi tnGrazie a una società specializzata

VOGHERA Capita non di rado che le banche operino al di fuori di quanto previsto dalle leggi in vigore. In passato questo fenomeno è stato piuttosto diffuso, arrivando quasi a costituire "la regola".

 

Ciò ha causato e continua a causare ingenti danni ai loro clienti - aziende e privati - che spesso si vedono costretti a sopportare anche le ulteriori implicazioni negative derivanti dalle ingiuste segnalazioni alla Centrale dei Rischi della Banca d’Italia.

Contestare le pratiche scorrette e recuperare i soldi che la banca ti ha sottratto indebitamente è possibile.

La Rosers, società operante in tutto il territorio nazionale, che si avvale di una rete di periti altamente specializzati e di legali con ampia esperienza nella cura dei rapporti regolati dal diritto bancario, effettua una prima analisi su conti correnti, mutui, finanziamenti e leasing al fine di evidenziare eventuali differenze non dovute alla banca; nel caso dovessero emergere addebiti impropri (anatocismo, usura, commissioni non dovute), si procederà con l'emissione di una perizia econometrica. Tale documento è necessario e fondamentale per l’avvio della richiesta di indennizzo ed eventuale risarcimento danni.

Per approfondire le modalità procedurali dei nostri servizi, vi invitiamo a visionare i siti www.rosers.it e www.ridatemiisoldi.it e, per ulteriori spiegazioni, a contattare il Sig. Daniele Bracco al numero 3338694325 o via mail scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


dbSicur di Daniele Bracco
Consulenza Sicurezza sul Lavoro e Ambiente
Via Malaspina,24 - Rivanazzano Terme (Pv)

ridatemiisoldi

 

 

 

 

 

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings