Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Martedì, 21 Agosto 2018 08:28

CODEVILLA - San Colombano battuto, per la Voghe un week end perfetto

CODEVILLA - Il Voghera completa il suo week end perfetto. Dopo aver superato a Codevilla l'Accademia Pavese, i rossoneri si ripetono con un'altra formazione di Eccellenza, sbancando di misura il campo del Sancolombano.

 

LA CRONACA

 

Di fronte al grande ex Paolo Chierico e al bomber, ex Voghe in Serie D, Anthony Farina,  il Voghera conferma i suoi progressi costanti , mantiene inviolata la propria porta e nel finale, trova il gol-partita , con un'incursione sulla sinistra di Mannozzi che propizia l'autorete del banino Goretti. Nella produzione offensiva dei rossoneri, si segnala anche una traversa scheggiata dal bomber Amaro. “E' stata una partita molto maschia e fisica, ma corretta. Il Sancolombano è un'ottima squadra, costruita per stare ai vertici dell'Eccellenza e per noi è stato un test molto attendibile e difficile. Siamo contenti della tenuta atletica, in costante miglioramento e del temperamento che sta acquisendo la squadra, tutte ottime basi per la nuova stagione”, dichiarano i dirigenti rossoneri. Intanto, al gruppo di mister Merlo, si è unito ufficialmente il regista 26enne Piergiorgio Perfetti, incaricato di dare personalità e geometrie alla manovra rossonera. Il precampionato dei rossoneri non conosce sosta. Mercoledi sera, nuovo impegno nel Memorial Magnani di Lomello, con i padroni di casa e l'Hsl Derthona e giovedi , Memorial Vercesi a Lungavilla, con i biancoverdi di casa e la Berretti del Piacenza.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

SANCOLOMBANO- VOGHERA 0-1
SANCOLOMBANO: Valsecchi (25' st Pizzoni), Crimaldi (1' st Bruno), Pignatiello (1' st Pernice), Ioance (1' st Goretti), Volpini, Gennari (1' st Fogu), Di Frisco (1' st Albertini), Maggi (1' st Abate), Farina (1' st Dalma), Gazzaneo (1' st Cruz), Squintani (39' st Della Torre). All.: Chierico.
VOGHERA: Murriero (1' st Rossignoli), Kasa (1' st Porreca), Pop, Beuren (33' pt Viarengo), Bardone (15' st Mutti), Guerrero, Merli (1' st Trovato), Rosa (30' st Jornea), Cisse' (13' st Mannozzi), Alibrandi (14' st Bruni), Amaro (30' st Macaluso).All.: Merlo.
MARCATORE: autorete di Goretti al 40' st.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings