Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Sabato, 28 Luglio 2018 12:37

VARZI - Tre nuovi granata alla corte dell'Imperatore

previewVARZI - Il Varzi accende il suo mercato, in attesa di conoscere il suo destino per la prossima stagione, con l'ipotesi dell'Eccellenza che resta molto credibile. “Il ripescaggio in Eccellenza sarebbe il giusto premio per la nostra fantastica stagione. Se non dovesse arrivare, manderemo giù il boccone amaro e ripartiremo ancora più carichi in Promozione ”, spiegano dal club granata.

 

PIU’ FORTE ANCHE L’ATTACCO

 

Intanto, il mercato varzese decolla con i primi nomi di grido. Dopo l'annuncio della stella Mario Rebecchi (quasi 300 partite tra i professionisti), il Varzicaputo tn ufficializza tre acquisti di spessore. Per la linea mediana, mister Pagano potrà disporre di Fabio Baratto, l'anno scorso protagonista in Eccellenza con la casacca del Città di Vigevano e di Mirko Santobuono, proveniente dall'Universal Solaro, club di Promozione. Si registra una novità anche per l'attacco granata, che conferma il bomber Cantiello e Carotenuto. Il reparto offensivo varzese si rafforza con l'acquisto di Alessandro Caputo, reduce da una stagione suddivisa tra Verbano e Lomellina. Questi tre acquisti aprono ufficialmente il mercato granata, che regalerà altre gustose sorprese.

 

“Baratto lo stavamo monitorando da tre anni, è un giocatore che ci è sempre piaciuto. Santobuono era stato molto vicino a noi già a dicembre dell'anno scorso, e in merito a Caputo, siamo convinti che non farà rimpiangere Farina”, dichiarano i dirigenti varzesi. Il gruppo granata si rinnova, toccherà all'imperatore Pagano amalgamare al meglio le pedine di lusso che approderanno al Chiappano.

 

Alessandro QUAGLINI

 

santobuono

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings