Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Venerdì, 18 Maggio 2018 07:50

VOGHERA- L'Olympia all'ultima sfida, c'è tanta fiducia per la finale playoff che scatta questa sera con Casalmaggiore

VOGHERA - L’ultimo passo da compiere verso la C Silver. L’Olympia Voghera entra nel clima magico della finale playoff di Serie D, con tante aspettative dopo un percorso esaltante. Si parte questa sera, con gara uno sul campo di Casalmaggiore (ore 21,30). Mercoledi 23 maggio (ore 21) al PalaOltrepo, andrà in scena la seconda sfida di finale, con l’eventuale bella in calendario per venerdi 25 maggio a Casalmaggiore.

UN PREMIO PER IL NOSTRO LAVORO, ORA SUPERIAMO L'ULTIMO OSTACOLO Il coach della squadra vogherese Guido Veneroni evidenzia l’ottimo cammino della sua squadra ed esprime grande fiducia in vista dell’ultimo atto di una stagione memorabile:” Questa finale per noi è una gratificazione per il lavoro svolto dal 28 agosto e ci carica molto. Siamo arrivati fino a qui con il duro lavoro fatto in palestra, superando tante difficoltà, ora abbiamo un ultimo ostacolo e siamo pronti a lottare per superarlo”. L’allenatore dell’Olympia si aspetta una serie dura, come da tradizione per una finale, e scommette sullo spirito di squadra della formazione gialloblù:” Casalmaggiore è un’ottima squadra, esperta e con talento in tutti i ruoli. Ci stiamo preparando per delle battaglie, sia fisiche che mentali in questa finale. Non possiamo prescindere dall’unione del nostro gruppo e dalla forza di volontà che ci ha sempre contraddistinto. Abbiamo il massimo rispetto per i nostri avversari, ma arriviamo a gara uno di questa sera determinati e pronti a giocare con il cuore”.

LA FORZA DEL GRUPPO SPINGE L'OLYMPIA L’Olympia punterà sul mix speciale che si è creato fra i tre senatori, Ogliaro, Villani e Cartasegna e i tanti giovani in organico, cresciuti in modo costante :”In una serie di finale playoff, non esistono individualità, ma solo una squadra con un obiettivo e con tanta voglia di perseguirlo. Abbiamo lavorato sodo per integrare al meglio questo gruppo, sapendo che c’è bisogno dell’apporto di ognuno. ”, spiega coach Veneroni. Gruppo coeso, entusiasmo e voglia di continuare a stupire, l’Olympia è pronta per l’ultima sfida con destinazione C Silver.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings