Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 11 Aprile 2018 15:32

VOGHERA- La Gradinata Nord prepara l'esodo a Bressana: La nostra passione per la Voghe non conosce categoria

curva ultras vogheraVOGHERA - Cresce l’attesa per il big match di Prima Categoria tra Bressana e Voghera, in programma domenica pomeriggio (ore 15,30) a Bressana. La tifoseria rossonera ha avviato una prevendita dei biglietti, al costo di 5 euro, che procede a gonfie vele.

 

 

I principali esponenti della curva rossonera  invitano tutti gli interessati ad acquistare in prevendita il biglietto presso il Paffi Bar di via Turati (quartiere San Vittore) o l’Edicola Scaglia di Piazza Castello. I biglietti saranno disponibili fino a venerdi sera, alle ore 19.

"SAREMO IN PIU' DI 200" Per la maglia, per la città” si legge nella locandina dell’evento, a tinte rossonere, preparata dagli ultras. “Credo che saremo in più di 200 – dicono gli ultras rossoneri- e il numero è destinato a salire. Questa è la dimostrazione di come non sia importante la categoria, ma il senso d’appartenenza verso questi colori. E’ una rivincita per noi tifosi, per la squadra e la città, che calcisticamente ha sofferto molto negli ultimi anni. Attorno a questa partita si sta creando una tensione inutile, da parte nostra, vogliamo solo sostenere la Voghe e ci teniamo molto ad onorare al meglio la memoria di Claudio , che è sempre con noi”.

tifosi 6

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings