Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Mercoledì, 11 Aprile 2018 15:21

BRESSANA- Prima il San Biagio, poi la Voghe, il Bressana è pronto per il momento clou della stagione

bressana new tnBRESSANA  - La supersfida con il Voghera incombe , ma il Bressana ha le antenne ben dritte sul recupero di questa  sera (ore 20,30) sul campo del San Biagio Casarile: ”Vogliamo arrivare al big match di domenica guardando negli occhi il Voghera e per farlo, dobbiamo vincere a Casarile . Il pareggio di Lungavilla ci ha un po’ complicato le cose, ma è ancora tutto nelle nostre mani”, sottolinea il tecnico degli arancioni Carlo Truffi.

 

LA PARTITA DI LUNGAVILLA CI HA DATO ANCORA PIU' CARICA  Vincendo a Casarile, il Bressana aggancerebbe il Voghera in vetta a 63 punti, ma Truffi è consapevole che la gara di domani non sarà di certo agevole:” Non c’è alcun contraccolpo psicologico dopo il pareggio di Lungavilla, anzi. Abbiamo visto tutti quello che è successo e il modo in cui ha segnato il Lungavilla. Queste cose ci caricano ancora di più, ci danno più forza per centrare l’obiettivo che tutti abbiamo in mente. Il San Biagio è una buona squadra che ha fatto un girone d’andata importante ed è difficile da incontrare sul suo campo, che mi aspetto piuttosto pesante. Hanno un giocatore di assoluto valore per la categoria come Larganà, giovani molto bravi e un allenatore preparato, ma noi siamo pronti. Le tre partite in una settimana non mi preoccupano, ovviamente avrei preferito non giocarlo questa sera il recupero con il San Biagio, ma era l’unica data disponibile e non voglio nessun tipo di alibi. Avremo due giorni per riposarci e preparare la partitissima con il Voghera. Mi preoccupa un po’ di più il fatto che avremo alcuni ragazzi reduci da una giornata di lavoro e in particolare Zohar e Likmeta, che fanno lavori faticosi, loro potrebbero essere un po’ stanchi, ma ho a disposizione una rosa di 20 ragazzi fantastici e credo che umanamente sia impossibile fare qualcosa in più di quello che stiamo facendo”.

DOMENICA SARA' UNA BELLA SFIDA TUTTA DA VIVERE Il Bressana ritrova capitan Tacconi e bomber Pellegrini, ma perde il centrocampista Greco per stiramento (probabile che la sua stagione si sia conclusa). Per la sfida con il Voghera, saranno assenti per squalifica Rolfini e Achilli, entrambi diffidati e ammoniti a Lungavilla (lo stop scatta per il turno di domenica) :” Ci dispiace molto a tutti per Greco, è un ragazzo molto generoso e un giocatore importantissimo per noi, ma nel calcio capitano anche queste cose. Sui diffidati, ne abbiamo tanti, ma non facciamo alcun tipo di calcolo ”, afferma mister Truffi. La mente è già proiettata al big match di domenica con il Voghera:” ” Sarà bella da giocare, i miei ragazzi si sono conquistati il diritto di viverla da protagonisti, nessuno ci ha mai regalato nulla e tutte le vittorie le abbiamo sudate. Sono contento di potermi godere una partita in cui abbondano i giocatori di qualità , da entrambe le parti. E’ raro vederne cosi tanti in questa categoria. Mi auguro che ci sia tanta gente, i ragazzi meritano di giocarsi questa partita in una bellissima atmosfera”.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings