Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 08 Aprile 2018 18:52

LUNGAVILLA - Bressana raggiunto dal Lunga, ma scoppia la furia arancione: noi danneggiati

ingresso bressanaLUNGAVILLA  - Il Bressana viene raggiunto sull’1-1 dal Lungavilla, ma in casa arancione si sentono defraudati, per il gol del Lungavilla maturato nel finale di gara, con un tocco di mano di Marioli sugli sviluppi di una punizione.

 

SIAMO QUASI CONTENTI DI QUESTA SVISTA

 

“C’è stato un gesto antisportivo, una schiacciata da pallavolo che l’arbitro non ha visto, è stato un abbaglio del direttore di gara, che ha permesso al Lungavilla di pareggiare. Peccato perché per la partita che abbiamo fatto, meritavamo di vincere. I miei giocatori hanno convinto l’arbitro a chiedere al giocatore del Lungavilla se l’avesse presa con la mano, ma lui ha negato. Accettiamo questa situazione e andiamo avanti, pensando al San Biagio e poi al Voghera”. iL Bressana si era portato in vantaggio, con un gran gol di Likmeta, che ha capitalizzato con un tiro al volo da applausi una splendida trama avviata da Belmonte e Villa e rifinita di tacco da Zohar. Il rimpianto per gli arancioni è legato alle tre occasioni non sfruttate nella ripresa, con il Lungavilla proiettato in avanti. Likmeta e due volte Zohar non hanno saputo mettere la parola fine al match a tu per tu con Giugliano, poi al 41’ della ripresa è avvenuto il fattaccio. “Sono quasi contento per questa svista dopo che in settimana ho letto cose ridicole nei nostri confronti, come “rapina a mano armata” e “poteri forti”, è meglio che certa gente stia zitta. Il rimpianto è di non aver concretizzato le tre occasioni nitide per chiudere la partita e la seconda recriminazione di giornata è legata alla sostituzione di Rolfini, che quando sta bene, fa la differenza in quel ruolo di regista. Purtroppo ho dovuto toglierlo per esigenze di lavoro, doveva essere al lavoro per le sei, e non potevo fare diversamente, in queste categorie sono cose che succedono. Anche sul fallo di mano, dovevamo impedire che quel pallone arrivasse al giocatore del Lungavilla all’altezza del secondo palo, serviva più attenzione. Resta comunque l’ottima prestazione della squadra, senza Pellegrini e Tacconi abbiamo fatto una grande partita, giocando molto meglio rispetto a Stradella. Ora pensiamo al San Biagio e poi al Voghera, e rialziamoci subito da questa batosta, oggi meritavamo di vincere senza il minimo dubbio”.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

GIOVANILE LUNGAVILLA -BRESSANA 1-1
MARCATORI: Likmeta (B) 10' pt; Marioli (L) 41' st. .
GIOVANILE LUNGAVILLA
Giugliano, Terzi, V. Giordano (Lucchese 30' st), A. Giordano , Marioli, Maestri, Averaimo, Papa (Arsenii 17' st), Romano (Ricci 20' st), Gandini (Massarotti 12' st), Ialenti (Gobetto 5' st). A disposizione:
BRESSANA
Iacchini, Ferrari, Belmonte (Corbino 45' st), Rolfini (Brandolini 24' st), Zohar, Villa, Greco (Vanzini 47' st), Giorgi, Galu, Likmeta (Scognamiglio 30' st), Achilli (Zambianchi 24' st). A disposizione: Zerbinati, Montagna. All. Truffi.

ARBITRO: Lionello di Pavia.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings