Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 08 Aprile 2018 08:07

VOGHERA- L'OltreVoghe riceve il Calcio Derthona con l'obiettivo salvezza da centrare

VOGHERA - L'OltreVoghe vede il traguardo salvezza molto vicino e oggi , in casa contro il Calcio Derthona, ha un'occasione ghiotta per raggiungere l'obiettivo. Mister Guaraldo conferma  l’importanza fondamentale della partita di oggi:” Per noi è una gara che vale quanto un campionato. Contano i tre punti, per dare una svolta decisa alla nostra classifica”. Le prestazioni e i risultati recenti  hanno dato fiducia alla squadra oltrepadana:” Per come lavora, questa squadra si merita una classifica importante. Il progetto tecnico, incentrato sulla valorizzazione, ha dato ragione alla società, io ho portato la mia esperienza accumulata nei campionati giovanili, il mio modo di essere e la mia mentalità, che ho cercato di trasferire alla squadra. Umiltà e voglia di migliorare sono i concetti essenziali che il gruppo ha acquisito in maniera perfetta”.

DERTHONA DA NON SOTTOVALUTARE Il tecnico rossonero non si aspetta un Calcio Derthona dimesso e tiene alta la tensione del gruppo :” Non sarà assolutamente una partita semplice e loro, giustamente, non faranno alcun regalo. Dovremo avere la massima intensità e attenzione, la stessa mentalità che si è vista in campo contro Como e Varesina”. L'OltreVoghe continua sulla strada del 4-3-3. Ci sarà una novità in mediana, con Monopoli costretto al forfait per un problema alle anche. Al suo posto dovrebbe giocare Maione come mezzala, con Chimenti, recuperato dall’infortunio al polpaccio, pronto a subentrare a gara in corso. Il tridente offensivo sarà composto da Coccu, Bondi e Cominetti. Proprio il gol di Cominetti sul campo della Varesina ha permesso all’attacco di sbloccarsi dopo un lungo digiuno:”Con il ritorno in campo di Coccu, Cominetti e Bondi ne traggono grandi benefici e sono sicuro che faranno i gol importanti che ci porteranno al nostro obiettivo”, dichiara Guaraldo. Tra gli assenti, si aggiunge anche Tresca (problema alla spalla), mentre Marrulli, oggi in panchina, prosegue nel suo programma di recupero graduale. Prima della partita, sarà ricordato con 1' di silenzio "Lole" Chiesa,  segretario amministrativo dell'OltrepoVoghera, mancato nei giorni scorsi.

Probabili formazioni di OltreVoghe- Calcio Derthona, stadio Parisi oggi ore 15:
OLTREPOVOGHERA (4-3-3): 1 Cizza; 2 Colombini, 5 Allodi, 6 Di Placido, 3 Bettoni; 4 Bertelli, 10 Duca, 8 Maione; 7 Coccu, 9 Bondi, 11 Cominetti. All. Guaraldo.
CALCIO DERTHONA (4-4-2): 1 Murriero; 23 Moretti, 4 Giordano, 17 Mazzocca, 8 De Santis; 24 Monteleone, 14 Speranza, 21 Echimov, 6 Barcella; 7 Di Fiore, 27 Personè. All. Ascoli.
ARBITRO: De Capua di Nola.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings