Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Sabato, 07 Aprile 2018 11:36

BRESSANA - Apos capitolo chiuso ma la strada al traguardo ora si fa Lunga

bressana lungavillaBRESSANA BOTTARONE - Il Bressana archivia le polemiche seguite al recupero di Pasquetta con l’Apos e si concentra sulla trasferta di domani a Lungavilla. Il direttore sportivo degli arancioni Gianluca Palladini chiude il capitolo relativo al match di Stradella.

 

L’APOS MERITA DI PIU’

 

“Preferisco fare un’analisi tecnica della gara. Si sono incontrate due squadre con obiettivi diversi e devo fare i complimenti all’Apos per il tipo di partita che ha impostato, con molta attenzione in fase difensiva. Noi abbiamo tenuto a lungo il pallino del gioco, ma loro ci hanno chiuso tutti gli spazi di manovra e ci hanno messo in difficoltà. Per quello che ho visto in campo, mi sento di dire che la classifica dell’Apos non è veritiera, hanno valori decisamente superiori. Sull’episodio del rigore, ho spiegato la mia valutazione ai dirigenti dell’Apos e non voglio tornarci sopra. Dai vari commenti, ho letto diversi elogi per mister Truffi dall’Apos, ma non riesco a spiegarmi come mai non l’abbiano tenuto, visto che due anni fa era da loro. Io ho fatto carte false per riportare Carlo a Bressana, con cui ho vinto un campionato e ho fatto numerose battaglie, non capisco come mai all’Apos non l’abbiano confermato, anzi che lasciarlo andare a Siziano due anni fa”.

 

DUE TRASFERTE PRIMA DEL BIG MATCH

 

Per il Bressana, ci sono ora due tappe, entrambe in trasferta, prima della partitissima con il Voghera del 15 aprile. Il diktat in casa arancione è di concentrarsi esclusivamente sul Lungavilla, e successivamente sul San Biagio, avversario nel recupero di giovedi sera:” Siamo tutti molto ben concentrati sul Lungavilla, una squadra che ha fatto un campionato molto importante. Conosco tanti loro giocatori e son sicuro che onoreranno al meglio il campionato, com’è giusto che sia, sarà una partita difficile come le altre quattro che ci aspettano. La certezza è che siamo padroni del nostro destino, se vinciamo le cinque gare che restano da giocare, vinceremo il campionato”. Le assenze, per squalifica, di bomber Pellegrini e di capitan Tacconi per la gara di domani tolgono due pedine di spessore a mister Truffi:” Parliamo del nostro bomber e del capitano della squadra, quindi sicuramente sono due giocatori importanti, ma abbiamo piena fiducia nella nostra rosa. Chi fa parte del nostro organico, è decisamente all’altezza di giocare per il Bressana”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings