Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 29 Marzo 2018 09:21

VOGHERA- L'OltreVoghe fa visita alla Varesina, scontro fondamentale in chiave salvezza

VOGHERA -  La prestazione convincente di domenica scorsa al cospetto del Como ha dato fiducia all’OltreVoghe, che oggi affronta un crocevia importante in chiave salvezza, sul campo della Varesina (36 punti, uno in meno dei rossoneri) . “Dobbiamo dimenticare la partita con il Como, e concentrarci con umiltà e determinazione sulla gara di oggi. Sarà una partita molto diversa rispetto a domenica, dovremo essere intelligenti e aggressivi”, dichiara il tecnico oltrepadano Mauro Guaraldo.

TORNA COCCU DAL 1' La trasferta di oggi a Venegono Superiore darà risposte significative sul cammino dell’OltreVoghe in ottica salvezza : ”Nell’ultimo mese, abbiamo incontrato squadre molto attrezzate e con rose di alto livello e non abbiamo mai sfigurato grazie alla nostra organizzazione e compattezza. La squadra ha acquisito consapevolezza e quella maturità che deve portarci ad affrontare le prossime gare, a partire da quella di oggi, con tanta voglia di vincere”. La notizia confortante di oggi riguarda il ritorno in campo di Riccardo Coccu, una pedina preziosa per dare estro e rapidità in fase offensiva:” Riccardo è un giocatore di grande qualità e possiede quell’esperienza che può aiutare anche i più giovani. Può essere determinante per il nostro attacco, e può agevolare anche il lavoro di Cominetti e Bondi, che stanno aiutando tantissimo la squadra”, spiega mister Guaraldo. Nella gara odierna, l’OltreVoghe tornerà al 4-3-3, con il tridente di partenza formato da Coccu e Cominetti, ai lati di Bondi. Colombini ritorna titolare come terzino destro, con Bettoni che agirà sul versante mancino della difesa. In mezzo al campo, con Duca e Bertelli, si giocano una maglia Monopoli e Maione, con Monopoli non al meglio per un problema alle anche.

Probabili formazioni di Varesina-OltrepoVoghera, oggi ore 15, stadio Comunale di Venegono Superiore:
VARESINA (4-3-3) 1 Vaccarecci; 2 Vinasi, 26 Albizzati, 38 Milianti, 25 Leotta; 7 Vitulli, 77 Giglio, 15 Osuji; 10 Giovio, 9 Shiba, 11 Caldirola. All. Bettinelli.
OLTREPOVOGHERA (4-3-3): 1 Cizza; 2 Colombni, 5 Allodi, 6 Di Placido, 3 Bettoni; 4 Monopoli, 10 Duca, 8 Bertelli; 7 Coccu, 9 Bondi, 11 Cominetti. All. Guaraldo.
ARBITRO: Virgilio di Trapani.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings