Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 25 Marzo 2018 19:32

BRESSANA - La Voghe chiama, gli arancioni rispondono: tris al Binasco

bressana apos 2017 2018.mp4.Immagine001BRESSANA  -  Il Bressana regola il Binasco (3-1) in casa e tiene nel mirino il primo posto. Gli arancioni, dopo un primo tempo sottotono, in cui vengono imbrigliati da un Binasco molto aggressivo, si scatenano nella ripresa, portandosi sul 2-0, con le reti di bomber Pellegrini e Villa.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Sul doppio vantaggio, la formazione di Truffi diventa un po’ troppo leziosa e commette una leggerezza , che consente agli ospiti di accorciare sul 2-1 con una fuga di Cesana verso Iacchini. Il Binasco ci crede e va vicino al pari con una conclusione di Italiano, che si stampa sull’incrocio dei pali. Poi ci pensa Zohar, su punizione, a scacciare la paura e a chiudere i giochi nel finale. Mister Truffi si gode la vittoria, ma non è pienamente soddisfatto, proprio per quel black out sul 2-0, che poteva costare caro:” Nel primo tempo, abbiamo giocato un po’ sotto ritmo, loro ci aggredivano bene e provavano a ripartire. Dopo l’intervallo, siamo entrati in campo con un altro piglio. Siamo andati sul 2-0 ed eravamo in pieno controllo del match, poi abbiamo staccato un po’ la spina e siamo diventati leziosi, e questo non possiamo permettercelo. Abbiamo preso il gol del 2-1, con un errore incredibile in uscita, un gol che mi ha fatto imbestialire e a quel punto è cominciata un’altra partita. Il Binasco ha preso coraggio e ha sfiorato il pareggio, colpendo l’incrocio dei pali, ma non è ammissibile commettere certi errori di leggerezza, Abbiamo rischiato di rovinare tutto con qualche minuto di follia e l’ ho fatto presente alla squadra nel dopo gara”. Nel successo degli arancioni, si riscontra il prezioso recupero di Belmonte, in campo nel finale di gara dopo il guaio al ginocchio che l’ha tenuto ai box nelle ultime settimane:” Il suo ingresso ci ha dato forza, sostanza e fosforo in un momento della gara in cui eravamo in netta difficoltà”, evidenzia mister Truffi.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BRESSANA - VIRTUS BINASCO 3-1
MARCATORI: Pellegrini (B) 2’, Villa (B) 16’, Cesana (VB) 33’, Zohar (B) 43’ st.
BRESSANA
Iacchini, Ferrari, Pellegrini, Zohar (Scognamiglio 44’ st), Zambianchi (Rolfini 13’ st), Villa (Brandolini 30’ st), Greco, Giorgi, Galu, Likmeta (Belmonte 40’ st). A disposizione: Zerbinati, Montagna, Achilli. All. Truffi.
VIRTUS BINASCO
Fusco, Tozzi, Alberizzi (Panara 16’ st), Picco, Auletta, Italiano, Loi, Agati ( Schiavella 27’ st), Ceci (Viti 27’ st), Argenti, Cesana. A disposizione: Conti, Carrara, Loffredo. All. Caraggi.
ARBITRO: Costa di Busto Arsizio.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings