Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 25 Marzo 2018 18:44

VOGHERA - Per il Mortara e' un pomeriggio Amaro, per la Voghe pure

esultanza voghe3 tnVOGHERA  -  Il ventesimo centro di Pietro Amaro, freddo nella trasformazione del rigore decisivo, consente al Voghera di espugnare Mortara e di procedere nella corsa in vetta, mantenendo sempre invariato il vantaggio sul Bressana (più tre), che ha una partita in meno.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

L’episodio decisivo che indirizza la gara sul binario dei rossoneri avviene ad inizio ripresa, con un fallo ai danni di Cartasegna, e Amaro dagli undici metri confeziona il gol partita. “E’ stata una partita difficile come mi aspettavo – sottolinea mister Chierico- Il Mortara ha fatto meglio di noi nel primo tempo, creando anche un paio di occasioni. Nel secondo tempo, dopo il gol, ci siamo espressi meglio, abbiamo condotto la partita da squadra matura che sa quello che vuole”. Dopo la rete del vantaggio, i rossoneri hanno anche costruito i presupposti per raddoppiare, con un paio di traversoni insidiosi e una buona chance non sfruttata da Matteo Versuraro, che ha concluso a lato da posizione favorevole. In merito al fallo da rigore che ha deciso la gara, Chierico dice la sua:2 C’era un rigore in precedenza per un fallo di mano evidente su una nostra punizione, poi l’arbitro ha assegnato quello meno chiaro”. Il Voghera non ha molto tempo per godersi questa vittoria, la nona della gestione Chierico (con un pareggio). Mercoledi sera, infatti, i rossoneri saranno di scena al “Vercesi di Lungavilla, per il recupero della 23esima giornata: “Sarà un’altra gara da preparare molto bene e da affrontare con la massima attenzione”, osserva il tecnico rossonero.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

MORTARA – VOGHERA 0-1
MORTARA: Sturaro, Ramaj, Nichele, Massa (Cani 24’ st), Rolandi, Tummarello, Tedesco (Oneta 19’ st), De Giorgi, Crotti, Awogni Schiavetta (Elefante 19’ st). A disposizione: Davanzo, Costa, Bampassy. All. Ruzzoli.
VOGHERA: Migliari, Merli, M. Rossignoli, Raccone (Busseti 21’ st), Bagnasco, Cartasegna, Sacchetti, Rosa, Jornea (Mat. Versuraro 21’ st), Clementini (Mannozzi 33’ st), Amaro (Limone 47’ st). A disposizione: F. Rossignoli, Laboranti, Perinetti. All. Chierico.
ARBITRO: Guarino di Abbiategrasso.

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings