Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Martedì, 20 Marzo 2018 15:30

BASTIDA- Il Bastida stende il Lomello e "vede" la salvezza

BASTIDA  - Il Bastida si avvicina sempre di più alla salvezza. Dopo il colpo esterno sul campo del La Spezia, i biancorossi di mister Della Latta si ripetono al “Magrotti” , superando per 2-0 il Lomello. Il bottino di 18 punti infonde serenità al Bastida, che riposa nel prossimo turno, in attesa di tornare in campo nel derby casalingo con il Casteggio, di giovedi 29 marzo (ore 20,30).

UNA VITTORIA CHE NASCE DAL GIOCO Il ds biancorosso Alberto Albini rileva l’ottima prova della squadra nel match col Lomello:” Abbiamo messo la ciliegina sulla torta dopo la vittoria con il La Spezia. Contro il Lomello, abbiamo fatto anche meglio come gioco, gestendo molto bene la palla. Abbiamo chiuso in vantaggio il primo tempo, con la rete di Pischedda e potevamo fare qualche gol in più. Nella ripresa, abbiamo controllato bene la partita, raddoppiando poi col colpo di testa di Cigagna su un calcio d’angolo. Abbiamo vinto da squadra matura e consapevole della sua forza”. Ora i biancorossi possono guardare al prosieguo del torneo con maggior tranquillità:” Arriviamo alla sosta con più serenità, e ci prepariamo bene per il derby del 29 marzo col Casteggio. La classifica non deve illuderci, quello col Casteggio è un derby e sarà una partita tosta. In più, loro sono tutt’altro che remissivi, anche domenica scorsa hanno perso sul campo del Ferrera, ma in modo più che dignitoso”. Per il Bastida, potrebbe esserci il rientro del Mamba Bruscaglia nel derby di giovedi 29 marzo.

GIOVANI IN VETRINA Intanto la società biancorossa si gode la crescita costante dei suoi giovani:” Ragazzi come Ferrari del 2000 e Valdo Gjonikaj del ’99 si stanno ritagliando uno spazio molto importante, ma anche gli altri giovani della nostra juniores che si stanno affacciando in prima squadra. Il merito è di mister Della Latta, che ha sempre creduto in loro e li ha aiutati a migliorare. Stanno crescendo di partita in partita, e per noi è una grande soddisfazione”.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings