Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Martedì, 13 Marzo 2018 19:24

VOGHERA- Emozione ed adrenalina, il free style dei Da Move arriva a Voghera

VOGHERA - Uno spettacolo unico nel suo genere andrà in scena sabato sera, a partire dalle ore 21, al PalaOltrepo di Voghera. Una serata caratterizzata dal free style , con acrobazie scandite dalla musica grazie ai “Da Move”, una crew famosa in tutto il mondo e protagonista in ogni angolo del pianeta.

UN MESSAGGIO PER TUTTI: "MAI PORSI LIMITI" Uno show elettrizzante che fa tappa a Voghera, dopo aver incantato milioni di spettatori in 25 nazioni in giro per il mondo in più di 15 anni di attività. Basket, calcio free style, schiacciate , breakdance, ma anche bike trail e parkour, i Da Move offrono un campionario ampio in grado di emozionare qualsiasi spettatore, dai bimbi agli adulti. Per avere un’idea più precisa delle spettacolari acrobazie realizzate dai Da Move nelle loro esibizioni, si può consultare la loro pagina Facebook ufficiale “DA MOVE”. L’Olympia Voghera, società che gestisce il PalaOltrepo, è orgogliosa di poter ospitare nella propria casa un evento di portata mondiale:” Siamo onorati di poter avere a Voghera i “Da Move”, un gruppo celebre in tutto il mondo, che ha portato i suoi spettacoli anche in Cina e Giappone, sempre con tanto pubblico, di tutte le età, ci auguriamo che anche a Voghera ci sia un ottimo riscontro come affluenza di spettatori. Aldilà dell’aspetto sportivo, è bellissimo il messaggio che vogliono trasferire i “Da Move”, che si può sintetizzare con lo slogan “Mai porsi limiti”, che può valere nella scuola, nello sport e nella vita in generale”, dichiara Stefano Barbieri, presidente dell’Olympia Voghera.

UNO SHOW PER UN PUBBLICO DI OGNI ETA' In questi giorni, i “Da Move” si sono recati nelle scuole vogheresi e del nostro territorio per raccontare la loro storia, che li ha portati a diventare un modello di riferimento mondiale nel campo del free style :” Ho avuto modo di conoscerli , sono stato con loro in questi giorni di visite nelle varie scuole e posso dire che sono dei ragazzi eccezionali dal punto di vista umano. Hanno trasformato quella che era una passione in un lavoro, grazie all’impegno, ai sacrifici e all’applicazione. Sono diventati degli atleti di fama mondiale, grazie al lavoro e all’impegno costante. In più, si sono anche laureati, questo vuol dire che con l’applicazione costante, si possono ottenere risultati, sia nello sport che nello studio e in ogni ambito della vita”. I biglietti per l’evento di sabato sera sono in vendita presso il PalaOltrepo di Voghera , 15 euro il costo del tagliando per la tribuna (8 euro ridotto under 14 e over 65). Per ulteriore informazioni, si può contattare il numero 339 7958051.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings