Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 11 Marzo 2018 18:26

GARLASCO - La tempesta rossonera si abbatte su Garlasco

mottese voghera tnGARLASCO - Sin dai primi minuti, la Voghe impone la legge del più forte. Al 7’, Clementini imbecca in verticale Limone, che entra in area e fulmina Barbuto per il vantaggio rossonero. Il bomber rossonero conferma la sua ottima vena realizzativa al 12’, quando gira in rete di testa un preciso traversone dalla destra di uno sgusciante Mannozzi.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

La reazione del Garlasco è inconsistente e il Voghera controlla con personalità il doppio vantaggio. Nell’ultimo spicchio di gara, la formazione di Chierico si esalta negli spazi invitanti che si aprono nella metà campo avversaria. Sale in cattedra il capocannoniere del torneo Pietro Amaro, che nel giro di 4’, bussa due volte. Prima sfrutta un invito in verticale e successivamente finalizza un’ottima trama in velocità dei rossoneri, rifinita da Jornea. Tocca proprio al giovane Jornea completare la “manita” dei rossoneri, con una deviazione ravvicinata sugli sviluppi di un corner. Mister Chierico si gode lo show della sua Voghera:” E’ stata la miglior partita da quando sono qui. Siamo stati continui nel rendimento e nel gioco per tutto l’arco della partita. Il campo bello, nonostante la pioggia, ci ha senza dubbio agevolato e ha messo in risalto le nostro qualità tecniche. Forse qualche gol potevamo tenercelo per le prossime partite”, sorride il tecnico vogherese. Nel prossimo turno, il Voghera sarà impegnato in casa con il Vistarino e la società del patron Perinetti avanzerà la richiesta per poter giocare allo stadio Parisi.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

GARLASCO – VOGHERA 0-5
GARLASCO: Barbuto, Re, R. Maggi, Lombardi, Rognoni, Detelle, Fiorani, Sambugaro, Meneghetti, Calandrino , Vignati. A disposizione: Monighini, Dembele, Lazzaroni, Oppi, El Kahaddar, Ventrice. All. P. Maggi.
VOGHERA: Migliari, Merli, M. Rossignoli, Cartasegna, Bagnasco, Man. Versuraro (Raccone 25’st), Sacchetti (Laboranti 20’ st), Clementini (Mat. Versuraro 40’ st), Limone (Jornea 25’ st), Mannozzi (Rosa 15’ st), Amaro. A disposizione: F. Rossignoli, Busseti. All. Chierico.
ARBITRO: Sgarella di Abbiategrasso.
RETI: Limone 7’, Limone 12’ pt; Amaro 33’, Amaro 37’, Jornea 43’ st.

Alessandro QUAGLINI

 

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings