Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Giovedì, 22 Febbraio 2018 11:04

VOGHERA- Stop dell'Olympia a Sedriano, domani sera match casalingo

VOGHERA -   La capolista Sedriano si rivela un ostacolo troppo alto da superare per l’Olympia Voghera, che si batte con orgoglio e generosità, ma deve arrendersi alla formazione milanese, 72-60.

ORA SEI GARE SU SETTE IN CASA Senza capitan Ogliaro, vicino al recupero dopo un problema muscolare che l’ha limitato nell’ultimo periodo, i vogheresi di coach Guido Veneroni hanno il merito di restare sempre in partita, grazie ad un sontuoso Max Villani, che chiude con 31 punti e una prova maiuscola, da leader assoluto. “Purtroppo abbiamo segnato pochi punti in attacco e un super Villani non ci è bastato. Sedriano si è confermata la squadra più forte del girone, ma noi comunque non abbiamo sfigurato, siamo sempre rimasti vicini nel punteggio e abbiamo lottato fino alla fine”, dichiara il direttore sportivo dell’Olympia, Cristiano Bonferoni. La squadra vogherese non perde di vista il suo obiettivo di entrare nei playoff e guarda al futuro con ottimismo:” Ci sono ancora sette partite da giocare, sei delle quali le avremo in casa nostra, al PalaOltrepo. Con la spinta del nostro caloroso pubblico e il roster al completo, siamo convinti di poter chiudere al meglio la stagione regolare e conquistare l’accesso ai playoff”. Domani sera (ore 21,30) l’Olympia sarà impegnata al PalaOltrepo contro la Here You Can, formazione attualmente penultima con 6 punti.

ARDENS SEDRIANO- OLYMPIA VOGHERA 72-60
SEDRIANO: Carlino, Corazza 9, Beretta, Tarantola, Cogliati 13, Fortini 4, Ferrantelli 3, Mauri 6, Waldner 8, Mandelli 17, Kaburi 12, Antonini L. All. Mei .
OLYMPIA: Rovina, Magrassi, Barbieri, Cartasegna 9, Ferrari 4, Villani 31, Yally 2,Pieroni 10, Botter ne, Mazzocchi 4, Demartini, Sartorato ne. All. Veneroni.
PARZIALI: 19-13; 43-32; 56-46.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings