Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 11 Febbraio 2018 09:02

VOGHERA- OltreVoghe di scena a Varese, servono conferme e punti

VOGHERA -  L’OltreVoghe cerca continuità nelle prestazioni e punti nella trasferta di oggi allo stadio “Franco Ossola” di Varese con la blasonata formazione biancorossa, che si trova appena al di sopra della zona playout con 28 punti e sta vivendo un momento non certo sereno dal punto di vista societario. Mister Guaraldo non crede ad un Varese condizionato dai problemi extra campo:” Si possono avere mille difficoltà, ma poi in campo ci si concentra sulla partita e si dà sempre il massimo. Troveremo un Varese attento e determinato a fare punti, ma lo saremo anche noi”.

COCCU OUT A conferma dei tormenti societari vissuti dal Varese, c’è la notizia dei giorni scorsi, quando lo stadio “Ossola” è rimasto senza acqua, per morosità del club verso la società che eroga il servizio, tanto che si temeva per la regolare disputa della gara di oggi . Fortunatamente, nella giornata di venerdi la fornitura dell’acqua è stata ripristinata, grazie all’intervento del sindaco di Varese Davide Galimberti e oggi si giocherà. In ottica formazione , mister Guaraldo dovrà sopperire all’assenza di Coccu, per stiramento, indisponibile come Maione, squalificato e Di Palma, che ne avrà per un mese:” Mi spiace per Coccu perché aveva trovato la collocazione giusta per spendere le sue energie soprattutto in fase offensiva, lo aspettiamo presto. Abbiamo comunque alternative valide, e come dico sempre, ci sarà bisogno di tutti”. Nel 3-5-2 di partenza, potrebbe toccare al baby Bertelli, classe 2000, agire da mezzala: “Sceglierò tra lui e Chimenti e in avanti ho il dubbio tra Bondi e Pozzi”, spiega Guaraldo. Aldilà degli interpreti, l’allenatore di Spinetta Marengo pone l’accento sull’atteggiamento della squadra:” Abbiamo raggiunto un’autostima importante, ma sono convinto che si possa migliorare molto, non dimentichiamo che questo gruppo è molto giovane, che lavora con grande disponibilità e dedizione”.

Probabili formazioni di Varese-OltrepoVoghera, stadio “Franco Ossola”, oggi ore 14,30:
VARESE (4-3-3): 22 Bizzi; 2 Ghidoni, 5 Ferri, 6 Simonetto, 3 Arca; 8 Battistello, 30 Morao, 14 Monacizzo; 97 Zazzi, 9 De Carolis, 11 Lercara. All. Tresoldi.
OLTREPOVOGHERA (3-5-2): 1 Cizza; 5 Allodi, 6 Di Placido, 4 Bettoni; 2 Colombini, 7 Bertelli, 10 Duca, 8 Monopoli, 3 Aramini; 9 Bondi, 11 Cominetti. All. Guaraldo.
ARBITRO: Gandolfo di Bra.

ALESSANDRO QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings