Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 28 Gennaio 2018 17:33

PONTECURONE - Un lampo di Mannozzi e la Voghe vince il big match

voghera 2017 tnVOGHERA - Un lampo di Mannozzi all’ultimo respiro fa esultare il Voghera, nel big match con il Casorate, giocato a Pontecurone. Partita accesa e molto combattuta, con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto.

 

CRONACA DELLA PARTITA


Parte meglio il Voghera, che con Amaro impegna in due occasioni il portiere Galasso. Nella ripresa, prende coraggio il Casorate, che alza il suo baricentro, ma il Voghera risponde colpo su colpo. Al 26’, Limone centra il palo da posizione invitante, dopo un cross dell’incontenibile Amaro, prolungato da Mannozzi. Brivido per i rossoneri al 36’, quando Rossignoli commette uno svarione, favorendo Vieri. Il bomber biancazzurro conclude, ma Migliari è reattivo ad opporsi. Il finale è incandescente e il Voghera pesca il jolly vincente al 93’. Sul corner di Amaro, Jornea spizza di testa sul secondo palo, dove irrompe Mannozzi, che spinge in rete il gol dell’1-0. Una rete di importanza capitale per i rossoneri, che agganciano il Casorate a quota 40 punti, Ora, a guidare in vetta, c’è il Bressana, un gradino sopra alla coppia Voghera-Casorate. Finisce con gli ultras rossoneri in visibilio per una vittoria pesantissima, griffata dall’acuto di Mannozzi. Continua la serie positiva di mister Chierico, che raccoglie il terzo successo in altrettante partite. Il Casorate esce sconfitto, ma anche oggi a Pontecurone, ha confermato tutte le sue qualità di squadra attrezzata per il vertice.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

VOGHERA - CASORATE 1-0
MARCATORE: Mannozzi 48’ st.
VOGHERA (3-4-3)
1 Migliari; 3 M. Rossignoli, 65 Bagnasco, 4 Cartasegna (Raccone 37’ st); 2 Merli, 7 Laboranti (Mannozzi 22’st), 8 Rosa (Sacchetti 41’ st), 6 Man. Versuraro; 10 Clementini, 9 Limone (Jornea 45’ st), 11 Amaro. A disposizione: F. Rossignoli, Mat. Versuraro, Perinetti. All. Chierico.
CASORATE (4-4-2)
1 Galasso; 2 Vecchio, 5 Rognoni, 6 Adami, 3 Savoia; 7 Firpi, 10 Gottardi, 4 Borgese, 11 F. Finizio; 8 Trovato, 9 Vieri. A disposizione: Di Falco, Padovano, Baldassin, Barbantani, Azzimonti, Qatja, L. Finizio. All. Gambarana.
ARBITRO: Bignami di Cremona.
NOTE: recupero 2’ e 4’. Angoli: 6-4 per il Voghera. Ammoniti: Man. Versuraro (V), Laboranti (V), Rosa (V), Rognoni (C ), Adami (C ).

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings