Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2017-18 - Domenica, 21 Gennaio 2018 20:18

BRESSANA - Gli arancioni soffrono ma Likmeta risolve tutto

bressana apos 2017 2018.mp4.Immagine001BRESSANA - Vittoria sofferta e molto pesante del Bressana, che piega di misura un Garlasco mai domo. Gli arancioni ottengono l’intera posta grazie ad un gol di Likmeta al 26’ del primo tempo, imbeccato da una punizione di Rolfini.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

Ci sono occasioni da entrambe le parti in una partita vivace e appassionante fino all’ultimo secondo. Anche Iacchini mette la sua firma sui tre punti, con tre interventi prodigiosi a sbarrare la strada agli ospiti. Grazie al pareggio del Casorate, il Bressana rosicchia due punti alla capolista e si porta a meno due dalla vetta. Mister Truffi esterna tutta la sua soddisfazione: “Questa è una vittoria dal peso specifico inestimabile. Sapevo che il Garlasco ci avrebbe creato molte difficoltà e cosi è stato. In casa nostra, è stata la squadra che ci ha messo più alle corde, ma ancora una volta devo fare i complimenti ai miei ragazzi, abbiamo in testa un’idea meravigliosa e stiamo facendo il massimo per realizzarla”. Il tecnico degli arancioni esalta lo spirito di sacrificio del suo Bressana:” Tutti hanno corso, lottato e dato l’anima . Voglio fare una menzione speciale per Iacchini, che ha fatto tre parate fuori logica , cosi come il loro portiere e per i nostri due centrali Tacconi e Giorgi. Likmeta ha giocato con una vistosa fasciatura al capo , ma non si è mai tirato indietro. In generale tutta la squadra ha saputo soffrire e lottare. C’è un bellissimo ambiente qui, molto coeso tra squadra e società e sono orgoglioso di allenare questi ragazzi”.

 

BRESSANA – GARLASCO 1-0
MARCATORE: Likmeta 26’ pt.
BRESSANA
Iacchini, Ferrari, Tacconi, Pellegrini (Scognamiglio 35’ st), Belmonte, Rolfini, Zohar, Zambianchi, Giorgi, Likmeta, Achilli (Brandolini 17’ st). A disposizione: Zerbinati, Montagna, Raimondo, Corbino, Vanzini. All. Truffi.
GARLASCO
Barbuto, Re, Rognoni, Lazzaroni (Ventrice 21’ st), Lombardi, Detelle, Fiorani, Sambugaro (Pazzi 42’ st), Meneghetti, Calandrino, Vignati. A disposizione: Strada, Jamraki, Catanzaro, El Khaddar, Zanellati. All. Maggi.
ARBITRO: Guarino di Abbiategrasso.
NOTE: Espulsi Rognoni al 30’ st e Rolfini al 50’ st.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings